HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Cosa devo fare?

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/12/2013, 13:37
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Cosa devo fare? 
Inviato: 22/12/2013, 12:04
Allora, ho un'xbox1, cioè la prima...
Mi da quel messaggio, Xbox ha bisogno di manutenzione e non sono mai state tolte le viti...
Ho provato io a toglierle per vedere se c'era qualche danno da bruciatura, niente/nessuno...

Ora, avevo letto che bastava rimettere xwizard, però come faccio a sapere la versione (della consolle e di cosa metterci)?
Ed anche, come faccio a sapere se è modificata?
Non avendo attualmente qualcosa da attaccarci ne un'adattatore, avrei solo un cavo dei rete ma non so riconoscere quelli adatti, dovrei vedere se un'altra persona, che ha ancora quella consolle, mi presta "i tasti" o potrei farlo direttamente da tastiera usb (dato che non saprei dove/come trovare un'adattatore usb"box" a usb normale)?
Poi, quant'è difficile crearsi partendo dai cavi, "un'allungo usb", cioè scollegare una connessione casomai ingresso 4, per renderla un'uscita esterna usb?
Con hub usb, più tastiera e mouse, funzionerebbe?
La dashboard originale, oppure se non fosse modificata, o tasti o non avrei altro che uno schermo senza possibilità di movimento?

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Xbox e Xbox360

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron