HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Quanto puo` essere grande un .dol?

Qui puoi commentare o postare una qualunque idea che ti viene in mente. Tuttavia non sono ammesse richieste.

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/09/2011, 10:29
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
Messaggio Quanto puo` essere grande un .dol? 
Inviato: 27/12/2013, 22:55
Partendo dalle versione 1.0 di WiiMame, ho cercato di aggiungere tutti i driver "esclusi" dalla versione 1.0 allo scopo di provare a giocare sulla WII ad alcuni arcade sui quali, durante la mia adolescenza, investivo la paghetta.
Dopo una fatica che non vi dico, sono finalmente riuscito a ottenere un .dol grande circa il doppio di quello originale.
Messo sulla SD al posto dell'originale, il canale HB nemmeno lo visualizza. Provato su dolphin fa andare in crash l'emulatore.
Potrebbe anche essere un problema dell'eseguibile (pero` la compilazione arriva alla fine e io non ho messo mano ai sorgenti...) , ma qualcuno sa se c'è una dimensione limite per gli eseguibili?

Grazie
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/09/2011, 10:29
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
Messaggio Re: Quanto puo` essere grande un .dol?
Inviato: 02/01/2014, 22:11
Ho proseguito nell'azione di "rimpicciolimento".
Sembra che il problema sia proprio la dimensione del .dol.
Adesso che è intorno ai 26 Mb riesco a farlo partire nell'emulatore (Dolphin), ma ancora non viene visto dal canale HBC.
Proseguo con la dieta.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron