HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

acekard2i e 3ds aggiornato

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/05/2012, 19:21
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio acekard2i e 3ds aggiornato 
Inviato: 08/01/2014, 19:53
Salve a tutti.
Qualche tempo fa grazie al vostro aiuto avevo acquistato una acekard2i e l'avevo montata su un nintendo 3ds aggiornandolo all'ultima versione supportata.
Un amico della mia nipotina ci ha messo un gioco originale e ha aggiornato la console alla versione 4.5.0-0e. La acekard ora non viene più letta.
Ho controllato il sito e mi pare che l'ultima versione che viene supportata è la 4.3

C'è modo di tornare indietro o devo utilizzare una nuova flashcard?

Attualmente quando provo a farla leggere mi dice: impossibile, spegnere per riavviare e riprovare.
Ho provato a resettare la acekard2i con l'ultimo aggiornamento ma nulla. Il firmware 3ds ora è a 4.5

Consigli?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: acekard2i e 3ds aggiornato
Inviato: 09/01/2014, 10:21
Non c'è nulla da fare.
IL downgrade del firmware nintendo è impossibile come per tutte le consolle esistenti.
Quella scheda ,come molte altre al tempo, non può supportare il firmware 4.5 e successivi per dei problemi strutturali.
L'unica soluzione è un nuovo acquisto... ovviamente di qualcosa che supporti il nuovo 7.3
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/05/2012, 19:21
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: acekard2i e 3ds aggiornato
Inviato: 09/01/2014, 10:42
Grazie mille Aspirina.
è come immaginavo ma ovviamente volevo la riconferma.
per tua esperienza cosa mi consigli? cosa c'è che possa supportare i nuovi firmware?
la dstwo?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: acekard2i e 3ds aggiornato
Inviato: 09/01/2014, 11:13
E' quella che fino ad ora ha sempre superato qualsiasi aggiornamento nel giro di pochissimo tempo.
sgratt.... sgrat.... speriamo di non avre tirato una gufata per il prossimo aggiornamento nintendo : Chessygrin : : Chessygrin :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron