HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema 3ds r4igold.cc 2013

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/12/2010, 15:13
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio problema 3ds r4igold.cc 2013 
Inviato: 30/12/2013, 22:28
ciao a tutti. ho una flashcard come da titolo e non so proprio come farla funzionare nel mio nintendo 3ds. premetto che la versione del 3ds è la 7.1.0-14e. mi scuso in anticipo se c'è un topic simile, ma ho cercato nel sito e non ne ho trovati. vi prego aiutatemi. grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 85
Iscritto il: 22/01/2010, 18:27
Località: viterbo
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 31/12/2013, 0:13
magic nitro ha scritto:ciao a tutti. ho una flashcard come da titolo e non so proprio come farla funzionare nel mio nintendo 3ds. premetto che la versione del 3ds è la 7.1.0-14e. mi scuso in anticipo se c'è un topic simile, ma ho cercato nel sito e non ne ho trovati. vi prego aiutatemi. grazie

Cioè?
dovresti essere un pochino più dettagliato!
ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO


Immagine
Disponibili nella sez. mercatino!!

Supercard DS TWO!!!
NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS

Contatti: PM
Skype: oresterosso
MSN: oresterosso@hotmail.it
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/12/2010, 15:13
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 31/12/2013, 2:48
mi spiego meglio. in pratica: ho l'adattatore in foto, la microsd vuota, nun nintendo 3ds con firmware 7.1.0-14e e vorrei far partire i file di back up, ma non so come fare? c'è qualcuno che mi può aiutare passo passo nel "preparare" la r4 per riprodurre le copie di bacup?
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 85
Iscritto il: 22/01/2010, 18:27
Località: viterbo
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Sesso:
Messaggio R: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 31/12/2013, 14:53
magic nitro ha scritto:mi spiego meglio. in pratica: ho l'adattatore in foto, la microsd vuota, nun nintendo 3ds con firmware 7.1.0-14e e vorrei far partire i file di back up, ma non so come fare? c'è qualcuno che mi può aiutare passo passo nel "preparare" la r4 per riprodurre le copie di bacup?

Vai qui:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Scarica il pacchetto r4igold3DS 2013 v3.7
Scompatta il pacchetto nella root (radice) della micro sd precedentemente formattata.
Ora sempre nella root della micro sd crea una nuova cartalla rinominata GAMES ( all'interno di quest'ultima riverserai i tuoi bakup)
Inserisci la card nella console ed avvia :)


Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO


Immagine
Disponibili nella sez. mercatino!!

Supercard DS TWO!!!
NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS

Contatti: PM
Skype: oresterosso
MSN: oresterosso@hotmail.it

Per questo messaggio l' autore ORESTEROSSO ha ricevuto un "Thanks" da
magic nitro (31/12/2013, 19:37)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/12/2010, 15:13
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 31/12/2013, 19:37
ho fatto come hai detto ma mi dice "si è verificato un errore. tieni premuto power per spegnere la console. per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console nintendo 3ds"........ ?????? che faccio
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 85
Iscritto il: 22/01/2010, 18:27
Località: viterbo
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 31/12/2013, 19:55
magic nitro ha scritto:ho fatto come hai detto ma mi dice "si è verificato un errore. tieni premuto power per spegnere la console. per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console nintendo 3ds"........ ?????? che faccio

in questo caso devi eseguire l'aggiornamento della card ( firmware upgrade)
per effettuare la procedura dovrai munirti di un qualsiasi nintento non aggiornato ( meglio se ds lite)
inserisci la card in un ds "che sia ingrado di avviare la card " ed avvia la procedura di upgrade!
ATTENZIONE.
moltissimi lamentono che dopo aver portato a termine con successo la procedura di upgrade la card si è brikkata!!
In merito non mi assumo alcuna responsabilità.
Purtroppo si tratta di una delle peggiori flash-card,un clone e come medesimo potrebbe non funzionare correttamente o addirittura non funzionare affatto.
ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO


Immagine
Disponibili nella sez. mercatino!!

Supercard DS TWO!!!
NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS

Contatti: PM
Skype: oresterosso
MSN: oresterosso@hotmail.it

Per questo messaggio l' autore ORESTEROSSO ha ricevuto un "Thanks" da
magic nitro (09/01/2014, 22:01)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/10/2011, 11:25
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 13/01/2014, 13:25
ORESTEROSSO ha scritto:
magic nitro ha scritto:ho fatto come hai detto ma mi dice "si è verificato un errore. tieni premuto power per spegnere la console. per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console nintendo 3ds"........ ?????? che faccio

in questo caso devi eseguire l'aggiornamento della card ( firmware upgrade)
per effettuare la procedura dovrai munirti di un qualsiasi nintento non aggiornato ( meglio se ds lite)
inserisci la card in un ds "che sia ingrado di avviare la card " ed avvia la procedura di upgrade!
ATTENZIONE.
moltissimi lamentono che dopo aver portato a termine con successo la procedura di upgrade la card si è brikkata!!
In merito non mi assumo alcuna responsabilità.
Purtroppo si tratta di una delle peggiori flash-card,un clone e come medesimo potrebbe non funzionare correttamente o addirittura non funzionare affatto.


Salve a tutti sono di nuovo qui e rispolvero questo topic perche' anche io ho lo stesso problema con la medesima r4 il fatto e' che e' stata aggiornata con i kernel 3.7 e con l'upgrade per il firmware 7.1.0-14e su un 3ds xl come da procedura e non funziona mentre su un ds xl normale funziona tutto.Volevo sapere se sbaglio qualcosa o e' la card che da' problemi ????grazie in anticipo siete mitici.....
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 13/01/2014, 15:49
Evidentemente la scheda non supporta il nuovo firmware nintendo; puoi aggiornarla flashando il firmware se esiste un aggiornamento sul sito del produttore.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/10/2011, 11:25
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 13/01/2014, 19:31
Grazie Aspirina per la risposta,stando al sito del produttore supporta proprio fino al 7.1.0-14 (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) ed e' stata aggiornata con quell'update ....fatto tutto secondo istruzioni ma non va...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 13/01/2014, 20:03
fabrizioda ha scritto:Grazie Aspirina per la risposta,stando al sito del produttore supporta proprio fino al 7.1.0-14 (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) ed e' stata aggiornata con quell'update ....fatto tutto secondo istruzioni ma non va...

sarò in un momento di rimbambimento io ma....... come aggioramenti firmware li trovo solo per arrivare fino al 7.0.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
fabrizioda (13/01/2014, 20:41)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 85
Iscritto il: 22/01/2010, 18:27
Località: viterbo
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Sesso:
Messaggio R: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 13/01/2014, 20:40
aspirina ha scritto:
fabrizioda ha scritto:Grazie Aspirina per la risposta,stando al sito del produttore supporta proprio fino al 7.1.0-14 (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) ed e' stata aggiornata con quell'update ....fatto tutto secondo istruzioni ma non va...

sarò in un momento di rimbambimento io ma....... come aggioramenti firmware li trovo solo per arrivare fino al 7.0.

Tutte supportano il nuovo firmware 7.1
La nuova r4 wood di default (nativamente ) le altre mediante aggiornamento.
Per le altre intendo quelle con il logo 2013.
Per quanto riguarda la 2012, produzione e supporto dismesso.
Per passare dalla versione 7.0 alla nuova 7.1 non serve alcun aggiornamento della card.
@fabrizioda
Se la card si avvia con schermi bianchi è corrotto il bootloader, in merito non puoi null'altro che aquistare una nuova flash - card.
Stessa cosa,dopo la procedura di upgrade terminata con successo all'avvio ti compare la dicitura "si è verificato un errore",
Errore durante la fase di riscrittura del nuovo firmware.
Full-brick: inserendo la card essa non viene visualizzata (nessuna icona di gioco per l'avvio), come se nello slot1 non fosse stata inserita alcuna card.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO


Immagine
Disponibili nella sez. mercatino!!

Supercard DS TWO!!!
NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS

Contatti: PM
Skype: oresterosso
MSN: oresterosso@hotmail.it

Per questo messaggio l' autore ORESTEROSSO ha ricevuto un "Thanks" da
fabrizioda (13/01/2014, 20:42)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/10/2011, 11:25
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: R: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 13/01/2014, 20:45
ORESTEROSSO ha scritto:
aspirina ha scritto:
fabrizioda ha scritto:Grazie Aspirina per la risposta,stando al sito del produttore supporta proprio fino al 7.1.0-14 (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) ed e' stata aggiornata con quell'update ....fatto tutto secondo istruzioni ma non va...

sarò in un momento di rimbambimento io ma....... come aggioramenti firmware li trovo solo per arrivare fino al 7.0.

Tutte supportano il nuovo firmware 7.1
La nuova r4 wood di default (nativamente ) le altre mediante aggiornamento.
Per le altre intendo quelle con il logo 2013.
Per quanto riguarda la 2012, produzione e supporto dismesso.
Per passare dalla versione 7.0 alla nuova 7.1 non serve alcun aggiornamento della card.
@fabrizioda
Se la card si avvia con schermi bianchi è corrotto il bootloader, in merito non puoi null'altro che aquistare una nuova flash - card.
Stessa cosa,dopo la procedura di upgrade terminata con successo all'avvio ti compare la dicitura "si è verificato un errore",
Errore durante la fase di riscrittura del nuovo firmware.
Full-brick: inserendo la card essa non viene visualizzata (nessuna icona di gioco per l'avvio), come se nello slot1 non fosse stata inserita alcuna card.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

A me dice si e' verificato un errore quindi mi consigli di cambiare r4 (quella che ho preso e' con il logo 2013) pero' su un ds xl normale viene letta e funziona....non ci sto' piu' a capi' niente....
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 85
Iscritto il: 22/01/2010, 18:27
Località: viterbo
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Sesso:
Messaggio R: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 13/01/2014, 21:32
fabrizioda ha scritto:
ORESTEROSSO ha scritto:
aspirina ha scritto:[quote="fabrizioda"]Grazie Aspirina per la risposta,stando al sito del produttore supporta proprio fino al 7.1.0-14 (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) ed e' stata aggiornata con quell'update ....fatto tutto secondo istruzioni ma non va...

sarò in un momento di rimbambimento io ma....... come aggioramenti firmware li trovo solo per arrivare fino al 7.0.

Tutte supportano il nuovo firmware 7.1
La nuova r4 wood di default (nativamente ) le altre mediante aggiornamento.
Per le altre intendo quelle con il logo 2013.
Per quanto riguarda la 2012, produzione e supporto dismesso.
Per passare dalla versione 7.0 alla nuova 7.1 non serve alcun aggiornamento della card.
@fabrizioda
Se la card si avvia con schermi bianchi è corrotto il bootloader, in merito non puoi null'altro che aquistare una nuova flash - card.
Stessa cosa,dopo la procedura di upgrade terminata con successo all'avvio ti compare la dicitura "si è verificato un errore",
Errore durante la fase di riscrittura del nuovo firmware.
Full-brick: inserendo la card essa non viene visualizzata (nessuna icona di gioco per l'avvio), come se nello slot1 non fosse stata inserita alcuna card.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

A me dice si e' verificato un errore quindi mi consigli di cambiare r4 (quella che ho preso e' con il logo 2013) pero' su un ds xl normale viene letta e funziona....non ci sto' piu' a capi' niente....[/quote]

Come scritto nei precedenti post, dopo la procedura di upgrade terminata con successo la card si brikka!
Potrebbe non funzionare correttamente o non funzionare affatto!!
Questo ne è un esempio.
La card funziona su dsi mentre su 3ds restituisce il solito errore!
Ci tengo a sottolineare che la dicitura "si è verificato un errore ecc ecc" sta a significare che la flash - card non è compatibile con il firmware della console.
Hai eseguito la procedura di upgrade, come da prassi (terminata con successo ) eppure non funziona.
Si consiglio l'aquisto di una nuova card "ORIGINALE" che supporti i nuovi firmware e che sia supportata dal team.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO


Immagine
Disponibili nella sez. mercatino!!

Supercard DS TWO!!!
NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS

Contatti: PM
Skype: oresterosso
MSN: oresterosso@hotmail.it

Per questo messaggio l' autore ORESTEROSSO ha ricevuto un "Thanks" da
fabrizioda (13/01/2014, 22:15)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 14/01/2014, 9:29
la butto li visto che sicuramente sei più esperto trattandole.. visto che su dsi funziona correttamente non si potrebbe rischiare di tentare nuovamente la procedura di aggiornamento del firmware ?
Tra l'altro da qunato leggo sul sito il 30 dicembre hanno fatto uscire una nuova patch per tutte le card che non supportavano l'aggiornamento..
@fabrizoda tu quale versione di aggiornamento hai utilizzato ? visto che sono due differenti potresti aver scelto male.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 85
Iscritto il: 22/01/2010, 18:27
Località: viterbo
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Sesso:
Messaggio R: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 14/01/2014, 15:25
aspirina ha scritto:la butto li visto che sicuramente sei più esperto trattandole.. visto che su dsi funziona correttamente non si potrebbe rischiare di tentare nuovamente la procedura di aggiornamento del firmware ?
Tra l'altro da qunato leggo sul sito il 30 dicembre hanno fatto uscire una nuova patch per tutte le card che non supportavano l'aggiornamento..
@fabrizoda tu quale versione di aggiornamento hai utilizzato ? visto che sono due differenti potresti aver scelto male.

Se ha utilizzato l'ultimo fix (firmware upgrade) disponibile dubito che funzioni.
Comunque si, può tentare un nuovo upgrade.
Non vedo rischi, nella peggiore gli dirà che la card è gia aggiornata.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO


Immagine
Disponibili nella sez. mercatino!!

Supercard DS TWO!!!
NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS

Contatti: PM
Skype: oresterosso
MSN: oresterosso@hotmail.it
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/10/2011, 11:25
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 14/01/2014, 17:02
Allora ho utilizzato tutti e due gli upgrade nel senso che messo uno non funzionava e fatto l'altro diceva che era gia' aggiornata,comunque vorrei sapere se c'e' possibilita' di resettare/formattare l'r4 in modo da poter rifare la procedura????.....
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 14/01/2014, 17:53
fabrizioda ha scritto:Allora ho utilizzato tutti e due gli upgrade nel senso che messo uno non funzionava e fatto l'altro diceva che era gia' aggiornata,comunque vorrei sapere se c'e' possibilita' di resettare/formattare l'r4 in modo da poter rifare la procedura????.....

non con l'hardware disponibile normalmente; o te ne compri una nuova oppure usala sul dsi e aspetta che nintendo costringa ad un nuovo aggiornamento firmware della scheda così potrai tentare il ripristino
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/10/2011, 11:25
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 14/01/2014, 18:25
Ok,allora seguo il tuo consiglio aspettando un aggiornamento tanto sul dsi funziona,comunque grazie di nuovo a tutti
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/03/2014, 11:51
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 08/03/2014, 12:06
Ciao a tutti ho un problema simile:
ho un nintendo 3DS ed una flash card GOLD 3DS tutta tempestata di brillantini ho caricato sulla root il pacchetto 3ds r4igold.cc 2013 v3.7 sembra tutto a posto, il 3DS vede la scheda, mi si apre con la schermata R4 3DS gold e vedo l'elenco dei giochima se cerco di far partire i giochi, appare la scritta loadingo e poi schermo bianco.... come devo procedere?

grazie a chi mi darà una mano!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema 3ds r4igold.cc 2013
Inviato: 08/03/2014, 12:47
prova a formattare la sd con sd formatter

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti