HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] Wii 4.3E non trova Letterbomb

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2014, 23:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio [RISOLTO] Wii 4.3E non trova Letterbomb 
Inviato: 03/02/2014, 23:55
Ri-Salve a tutti,
oggi, dopo non aver usato la Wii per diversi mesi ho formattato la consolle per diversi problemi e ho deciso di fare nuovamente una modifica con il sistema aggiornato (aggiornato o semplicemente rivisitato? rimane ugualmente 4.3).
Al momento di aprire Letterbomb dal calendario non trovo alcun messaggio, nè alla data odierna nè nei mesi vicini.
Il MAC era giusto, i file son tutti, compreso ModMii.

Uso una micro sd con adattatore, capacità 32 gb.

Forse è troppo grande l'sd?

Grazie in anticipo
Ultima modifica di maccobain il 10/02/2014, 14:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wii 4.3E non trova Letterbomb
Inviato: 04/02/2014, 10:54
Non è un problema di misure ma di tipo.
Alla wii raramente piacciono micro sd con adattatore; usa una sd standard.
p.s comunque rifai un controllino sul mac addres e controlla pure che data ed orario nelle impostazioni della wii siano corretti.
La lettera la ritrovi unicamente nel giorno precedente; se non è lì non è da nessuna parte.

p.s.2 non si formatta mai.... è inutile e ti incasini maggiormente
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2014, 23:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wii 4.3E non trova Letterbomb
Inviato: 04/02/2014, 14:02
il mac adress è corretto e anche la data....purtoppo non ho delle sd e ho dovuto necessariamente formattare per i continui problemi all'homebrew channel...

non hanno trovato altri metodi per modificare oltre a letterbomb e ai giochi originali?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wii 4.3E non trova Letterbomb
Inviato: 04/02/2014, 15:14
maccobain ha scritto:il mac adress è corretto e anche la data....purtoppo non ho delle sd e ho dovuto necessariamente formattare per i continui problemi all'homebrew channel...

non hanno trovato altri metodi per modificare oltre a letterbomb e ai giochi originali?


Per quelli bastava aventualmente aggiornarlo(avrebbe sovrascritto il precedente) o magari reinstallarlo sull'ios più appropriato se avevi una vecchia modifica.
Seriamente .... la prossima volta che hai un problema chiedi prima di agire.
IN alternativa se hai priiloader installato puoi sfruttarlo per installare direttamente Homebrew channel Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sperando che almeno in quel caso venga vista la tua sd perchè non sono sicuro sia in grado di avviare programmi da usb
Anziche seguire la guida avvia direttamente multimod mananger (sperando tu abbia vecchi telecomandi) dal menu di priiloader.
Se invece almeno in questo caso ti vede la sd puoi usare anche wam come wad mananger che non ha problemi con i nuovi telecomandi

altrimenti investi una decina di euro in una sd
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2014, 23:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wii 4.3E non trova Letterbomb
Inviato: 10/02/2014, 14:40
Ho risolto con una nuova micro sd da 4 gigabyte.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti