un amico, dopo aver visto giocare mio figlio con il nintendo 3DS tramite distwo (con i giochi del DS), vorrebbe fare altrettanto con il suo nintendo DSi, e mi ha chiesto cosa potevo fare....
sono qui, quindi, per chiedere aiuto su quale card comprargli per ottenere lo stesso risultato!
l'unica info utile che ho, e' che il ragazzino in questione possiede il DSI, per dirmi quale card comprare, avete bisogno di qualche info particolare ?
quale card comprare
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
con una dstwo vai tranquillo.... comunque se non vuole spendere direi che per un dsi va bene anche una scheda più economica.... dubito che ormai facciano uscire nuove release firmware.
|
|
ho comprato la DSTWO per il nintendo DSI, ce l'ho qui davanti a me....
un anno fa avevo comprato una DSTWO per il mio nintendo 3DS, che uso tuttora il problema e' che non mi ricordo se oltre a copiarci dentro i giochi avevo fatto qualcos'altro.... ad esempio, devo scaricare kernel e firmware e copiarli al suo interno (/) ?? se si, dove li trovo? |
|
Sul sito dstwo scarichi eos che è il sistema operativo della scheda e già che ci sei scarica anche l'aggiornamento firmware così controlli che la scheda sia aggiornata (e mi sa che ti serve anche per aggiornare l'altra visto che se non sai dove pesare eos dubito tu abbia mai visitato il sito della dstwuo per vedere se c'erano aggiornamenti per il firmware della scheda)
edit: comunque visto che eos è sempre quello da fine 2012 puoi anche farne una copia dalla sd che hai nell'altra dstwo edit2: eventualmente anche qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di aspirina il 05/03/2014, 19:23, modificato 1 volta in totale.
|
|
Quindi, ricapitolando, dato che io ho già una dstwo funzionante e piena zeppa di giochi per il ds, e dato che il mio amico vuole anche i giochi, mi basta copiare tutto il contenuto della mia nella sua dstwo e dovrebbe essere tutto a posto, giusto?
|
|
ciao
chiedo gentilmente dove posso reperire scheda r4 oppure dstwo o altro tipo di schede !!! una volta mi sono servito su chipspain ma ora non ci sono piu' grazie |
|
Dai uno sguardo nella sez. Mercatino!! ;) ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO Disponibili nella sez. mercatino!! Supercard DS TWO!!! NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS Contatti: PM Skype: oresterosso MSN: oresterosso@hotmail.it |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1