HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

3DS XL:errori "005-4240","055-4222"e"007-2100" connessione

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/12/2012, 23:31
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve a tutti,
come da titolo ho problemi con la navigazione wifi.
Ho comprato da poco la consolina a mio figlio ed ho provata a connetterla per entrare nell'eShop,seguendo la guida.La prima volta che l'ho connessa ha fatto l'aggiornamento,poi e' entrata senza problemi nell'eShop.Il pomeriggio ho riprovato ad entrare ma da quel momento ,mi da degli errori del tipo:"005-4240","055-4222" e "007-2100" e non mi si connette.Da allora solo una volta mi si e' riconnessa ma entrando nelle info di un gioco, mi ha ridato l'errore "007-2100".
Ho pensato che rifacendo l'aggiornamento la situazione migliorasse ma,tutte le volte che lo avvio, arriva a scaricarlo e si disconnette da solo.
Cerco di dare piu' informazioni possibili:ho la connessione a fastweb ed il router e quello che mi hanno dato in dotazioine,con esso la wii non mi ha mai dato problemi ed anche agli altri dispositivi,ho provato a spengere tutti i dispositivi collegati in wifi ma il problema persiste;l'interruttore per la connessione wifi e' acceso(logico ma meglio puntualizzare);ho fatto vari test per controllare che la connessione tra console, ruter e internet, tutti sono andati a buon fine;ho provato a connettermi ad un altra rete di un amico ma soliti problemi;mi da problemi anche con la navigarione da browser!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi saprete dare!


ps:la console e' originale comprata in negozio e non ho usato le schede tipo la r4,etc...console ancora pura : Razz :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Non è un problema tuo, è un problema di nintendo. In pratica l'eshop non funziona bene da un paio di giorni e stanno cercando di capire il problema.
Immagine

Per questo messaggio l' autore numerone ha ricevuto un "Thanks" da
Thias (27/12/2013, 14:16)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/02/2014, 23:39
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
yoda ha scritto:Non è un problema tuo, è un problema di nintendo. In pratica l'eshop non funziona bene da un paio di giorni e stanno cercando di capire il problema.

E per quel che riguarda l'errore 006-0613?

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron