HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Nintendo 3ds aggiornata alla versione 5.1.0-0E e acekard2i c

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 43
Iscritto il: 28/12/2009, 16:49
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao, una mia amica mi ha riportato il 3ds del figlio a cui tempo fa' avevo messo la acekard2i e funzionava tutto bene. Ora quando la accendo e vaso sull'icona nella acekard2i che e' la RAFA NADAL TENNIS e avvio mi fa schermo nero e scrive che si e' verificato un errore, tirni premuto il pulsante POWER per spegnere la console etc etc ... Puo' essere che abbiano aggiornato la console mettendo un gioco originale? Se vado in impostazioni della console e faccio avvio mi compare la scritta Ver. 5.1.0-0E che penso sia la versione del firmware della nintendo giusto?
E' possibile fare qualcosa?

Grazie

Ciao
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
La scheda viene rilevata correttamente, però il sistema operativo della scheda va in errore.
Devi cercare sul sito della acekard un aggiornamento da mettere sulla sd per il 3ds, che c'ha il firmware vers 5.1
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
yoda ha scritto:La scheda viene rilevata correttamente, però il sistema operativo della scheda va in errore.
Devi cercare sul sito della acekard un aggiornamento da mettere sulla sd per il 3ds, che c'ha il firmware vers 5.1

no puoi buttare direttamente la card e dirgli di comprarne una nuova... acekard ha abbandonato lo sviluppo della card quando è uscito il firmware 4.4 di nintendo
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 43
Iscritto il: 28/12/2009, 16:49
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Che card mi consigliate di utilizzare al posto di questa? E dove acquistarla?

Grazie

Ciao
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
al momento direi che dstwo rimane la card che non ha mai tradito i sui accquirenti fornendo sempre aggiornamenti costati e veloci.
per comprarla Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.; se non hai fretta anche qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron