Ve l'avevo promesso ed eccolo qui, il tema personalizzato interamente da me per HackWii!
Scaricando l'archivio in allegato troverete la cartella hackwii con il relativo file .ini
Dovrete inserirli nella cartella ''themes'' della cartella ''wiiflow'' che si trova nella root della vostra SD.
Fatemi sapere com'è venuto!
PS: Com'è l'idea di samus con la sua ''nuova arma''?
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
Tema Finale per hackwiiflow, corretto tasto cheat e molti tipi di visualizzazione grazie all'aiuto di xabby. A voi il download
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Mi piace il fowarder che avvia automaticamente sull'IOS 224.....e complimenti per il sorgente ben commentato XD
|
|
Sai che non ho capito? Quale sorgente? EDIT: ah, ok. Ti riferisci al commento "Xabby Parameters?" Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Si, mi riferisco alla parte "xabby Parameters" comunque a parte gli schezi, il sorgente è molto ben commentato......mi sta aiutando a capire un po' di cose |
|
xabby si potrebbe inserire il supporto pe rle partizioni NTFS in questo loader?
perchè vorrei usare anchio i nuovi cios ma il cfg usb loader non li supporta,però mi supporta la mia partizione NTFS,e onestamente di spostare 30 giga di giochi per ricopiarli su una partizione wbfs non mi va... |
|
Zotto, c'è già il coder ufficiale che sta lavorando a questo supporto. Io gli ho appena fornito i sorgenti per il supporto al v5 di hermes, magari la prox ufficiale conterrà entrambe le cose, e così anche la mia. Non è facile da parte mia, da solo, realizzare questa cosa Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ok. R-win ha avuto i miei codici sorgenti, e risponde così:
Praticamente ci dice che la prox release ufficiale di wiiflow non avrà ancora il supporto completo al cios di hermes v5 perchè l'attuale ehcmodule utilizzato (quello standard per la V5) non è compatibile con una caratteristica denominata "fragment list" che lui sta utilizzando per il supporto alle partizioni FAT. Dice anche che sta lavorando all'adattamento del vecchio modulo, quello fatto per la release 4, ma non sa se con il suo utilizzo per la v5 si avranno quegli incrementi prestazionali che attualmente io ho ottenuto utilizzzando il cios224 con il modulo nativo. Quindi, anche per la prox release ufficiale non avremo il supporto completo ai cios v5, e da questo punto di vista direi che la mia versione resterà unica finquando non adatteranno/adatterò il modulo v5 all'utilizzo del "fragment list". Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
bello il tema framy!!mi piace molto la visualizzazione dei giochi e lo scorrimento. Unico appunto che ti faccio è sul colore delle voci delle impostazioni nel menù: bianco su sfondo chiaro non risulta molto leggibile... @xabby: il wad del forwarder per 224 mi da un errore quando tento di installarlo. Il codice è 1022. ? Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Strano, l'ho testato e funziona, io uso quello. Hai riprovato? Se insiste con l'errore provo a ripostarlo, fammi sapere. Qualcun'altro ha provato ed ha lo stesso problema? Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
xabby riesci a mettere in italiano la scritta che chiede di inserire un hard disk alla porta usb?
ho anche notato una anomalia...se collego il disco in ritardo (cioè dopo aver acceso il programma) spesso e volentieri non me lo legge e restituisce, come è normale, errore -1.... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Ok, il mio prossimo compito è la traduzione della scritta. Nicholas, mi dici su che cios parti quando ti da il -1? Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
credo il 249, l'ultima volta che me lo ha dato avevo il canale vecchio...
comunque quando ho un attimo controllo... Io semino Linux...
|
Devo provare... stai pur certo che se c'è un problema come questo (poca cosa ma antipatica) farò il possibile per risolverlo. Rispetto al resto che ho fatto dovrebbe essere una cosa relativamente semplice. Spero anche che non sia un problema che si verifica solo sul tuo tipo di hd. Più tardi proverò con il mio. , ti chiedo solo un pò di pazienza, ho avuto un incidente e ho problemi con il braccio e la spalla sinistra, quindi vado a rilento. Per curiosità, adesso hai il canale che parte con il 224? @osvaldo: non esiste un canale completo nella release da me rilasciata. Entrambi i wad sono forwarder, hai sempre bisogno del dol. Lo devi mettere o su sd nei percorsi specificati o sulla partizione fat del'hd. i percorsi sono sd:\apps\hackwiiflow\boot.dol, sd:\apps\wiiflow\boot.dol, usb:\apps\hackwiiflow\boot.dol, d:\apps\wiiflow\boot.dol. Puoi scegliere se installare il canale wad con base 249 o 224. (in reatà ci sono anche sd:\hackwiiflow, sd:\wiiflow etc..... ma preferisco metterlo sotto apps) Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
si, sto usando il canale per il 224...fai con calma, non mi importa molto, il disco lo collego sempre prima..era giusto una curiosità...
appena apro la wii controllo questa cosa...il disco è un wd my passport da 320gb...ha 2 partizioni.. Io semino Linux...
|
Ciao xabby! In bocca al lupo per il tuo incidente!
Nessun problema col forwarder,ho riprovato e funziona bene!!! Buon lavoro! Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
in bocca al lupo anche da parte mia...
ho provato, me lo fa con tutti gli ios...sempre errore -1 se inserisco tardi il disco...non che mi freghi niente, ma magari vi interessa.. Io semino Linux...
|
Hihihi.... ho trovato il problema. E' causato dal mio infallibile algoritmo che serve a rendere wiiflow compatibile con più harddisk . Tecnicamente durante i test avevo commentato una linea che assegnava un valore ad una variabile (il disco è OK), quindi il disco risulta spesso e volentieri non OK se lo metto dopo aver avviato wiiflow. Questo naturalmente non crea alcun tipo di problema per chi il disco lo ha già quando parte l'applicazione, si tratta solo di una segnalazione sbagliata. Vabbè, capita, fra poco metto online la correzione e grazie per la segnalazione. Ultima modifica di xabby666 il 18/02/2010, 12:13, modificato 1 volta in totale.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
in prima pagina...non ho provato molto, ma funziona perfettamente...niente problemi con il disco e giochi che partono...e naturalmente scritta in italiano...
davvero bel lavoro... Io semino Linux...
|
Ecco il mio tema per hackwiiflow,ha due visualizzazioni per passare da una all'altra dovete premere
se trovate bug o volete dare suggerimenti fatemelo sapere!^^ EDIT:ho tolto l'allegato perchè ho uppato una versione migliorata Ultima modifica di MarX il 19/02/2010, 22:18, modificato 1 volta in totale.
|
|