HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Mirc: Exor Script

Software e utility... parliamone!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 65
Iscritto il: 21/08/2010, 13:29
Località: Milano
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Mirc: Exor Script 
Inviato: 08/10/2010, 18:11
MIRC EXOR SCRIPT


mIRC è un client IRC per Windows rilasciato con licenza shareware, creato nel 1995, e sviluppato da Khaled Mardam-Bey. Grazie al suo linguaggio interno di script è possibile aggiungere nuove e più svariate funzioni.
mIRC è un software molto popolare, è stato scaricato sette milioni di volte dal sito CNET's download.com nel 2004 e nel 2003 è stato giudicato da Neilsen Net Rankings come uno delle 10 applicazioni più popolari di Internet.

Ciò è accaduto anche grazie ai molti mIRC script che ne amplificano le potenzialità. Oltre alla completezza dei comandi di base e la semplicità d'uso, la più potente caratteristica di mIRC è infatti la disponibilità di un vero linguaggio di programmazione, simile a un linguaggio di shell, con il quale è possibile personalizzare quasi tutti gli aspetti del client e dotarlo di comandi avanzati (creando persino firewall e lettori mp3). Nasce così il mIRC scripting.

RedMirc è uno script creato appositamente per Mirc che non contiene ne BUG ne VIRUS!Comunque per scaricare vi consiglio lo script che ho allegato in fondo :)

Configurazione:
Non serve, quello che vi allego è già preconfigurato.
L'unica cosa che dovrete fare è: andare nelle opzioni e scegliere un nome account e un email (anche falsa...).

Ad ogni avvio ci sarà un messaggio che vi inciterà a comprarlo, fate sempre continua
tanto è gratis ;)


Consigliamo Vivamente di disattivare il firewall di xp e vista (inutili..) e per chi avesse ZoneAllarm di smarcare l'opzione BLOCCA IRC nelle opzioni di zoneallarm"


Una volta connessi (clicchiamo connetti in alto a sinistra) andiamo a cercare la 4° icona in alto a sinistra (sotto file,visualizza,preferiti ecc) corrispondente alla lista, dopo di che premiamo "Ricevi lista".

Ora se vogliamo scaricare un gioco, cerchiamo tra i canali "OnlyGame" ed entriamoci, salutiamo (altrimenti verremo bannati dal Bot) e scriviamo "!list" per ricevere la lista dei giochi.Il bot ci indicherà un sito in cui sono presenti molti giochi appartenenti a tutte le console.
Aperto il sito,che sarà questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. andiamo in lista, e cerchiamo nell'apposito Box il gioco che ci serve.
Una volta trovato il nostro gioco noteremo che uscirà diviso in parti (solitamente da 660 MB),più è grande un gioco, più parti ci saranno da scaricare.
Quando avremo scaricato tutte le parti che ci servono, andremo ad estrarre la prima per ottenere, l'ISO che ovviamente poi andremo a masterizzare.

Per scaricare i giochi disponibili, dopo aver trovato il nostro gioco, clicchiamo sulla prima parte, uscirà come bene potrete vedere un codice che noi andremo a copiare nella chat di prima dove automaticamente partirà il download.

Mirc solitamente scarica a 220 kb's al secondo ma ciò non l'impedisce di andare più veloce , anzi mi è capitato di vederlo arrivare anche a 300 kb's!!

Spero che la mia guida vi sia utile! : Thumbup :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,
venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,
come nel bios così nel case,
dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,
e non ci indurre in console,
ma liberaci dai bug.
Esegui

Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/06/2010, 14:11
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Mirc: Exor Script
Inviato: 02/03/2014, 18:01
Ciao, posso fare una domanda ?
Io conosco mirc e lo uso da anni
la mia è una versione un'po vecchia (6.16) ma che funziona molto bene

volevo chiedere, esiste un comando che ti fa scaricare il contenuto completo di un canale ?
specifico meglio, ho un canaòe che contiene 371 giochi della ds e per scaricarli devo inserire manualmente i numeri nel miomento che faccio autodwnload

esiste un modo per dirgli che voglio scariarli tutti, uno dietro l'altro ?

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Utility

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron