HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Modifica e Just dance 2014

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/12/2009, 13:43
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Modifica e Just dance 2014 
Inviato: 01/03/2014, 19:04
Ho una wii che ho modificato seguendo le istruzioni sul vostro forum a questa pagina Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma adesso è diversa, infatti io ho il firmware 4.2E..

Ho installato homebrew channel e uso usb loader gx per far partire i giochi dalla pennetta... Fino ad ora tutto andava bene poi mi è stato regalato "just dance 2014" originale.. Inserendolo nella wii mi veniva chiesto l'aggiornamento, allora ho installato priiloader e ho tolto la richiesta di aggiornamento all'avvio.. Ma se faccio partire il gioco mi da una schermata blu con scritto "error #002"
Allora ho provato a farlo partire da usb loader, mettendo in manuale il cios 250, ma niente mi da schermata nera e non va avanti...

Avete qlc soluzione ?!?

p.s. mi piacerebbe aggiornare la wii ma non so se posso fare la modifica seguendo la guida, facendola diciamo così su questa già fatta o devo formattarla o cancellare prima qlc?!?

Grazie in anticipo

Emanuela :P
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Modifica e Just dance 2014
Inviato: 01/03/2014, 23:28
priiloader andava installato prima...ma servira in futuro.
ormai l'aggiornamento ha cancellat alcuni file della modfica quindi devi ripristinarli
fallo usando la guida per l'aggiornamento e modifica. usando wiidownloader
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/12/2009, 13:43
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Modifica e Just dance 2014
Inviato: 02/03/2014, 11:09
Grazie mille, quindi seguo questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. giusto?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Modifica e Just dance 2014
Inviato: 03/03/2014, 11:15
: Thumbup :
Emale ha scritto:Grazie mille, quindi seguo questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. giusto?

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti