HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

a proposito di just dance...

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 113
Iscritto il: 25/11/2010, 0:56
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio a proposito di just dance... 
Inviato: 07/03/2014, 12:42
salve a tutti, ho una iso di just dance 2014 che se messa su hd esterno e fatta lanciare da homebrowchannel funziona tranquillamente, se invece la metto su dvd non parte, sia sulla wii dove è presente l'hd esterno che su un'altra che usa solo dischi. potrebbe dipendere da cosa dalla modifica oppure justdance deve per forza partire su hd e non su dvd???
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: a proposito di just dance...
Inviato: 07/03/2014, 16:23
Più probabile sia venuta male il backup masterizzato.
A prescindere da questo sicuro che la prima wii possa leggere i dvd masterizzati ?
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 113
Iscritto il: 25/11/2010, 0:56
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: a proposito di just dance...
Inviato: 07/03/2014, 23:52
si si,entrambe le leggono i dvd masterizzati, ma pensavo che essendo un gioco fresco, andava in contrasto con la modifica, questo e tutto. riprovero a farlo.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: a proposito di just dance...
Inviato: 08/03/2014, 9:46
Che io ricordi gli unici casi di contrasto con alcuni giochi recenti erano generati dalla presenza di chip
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/05/2024, 23:04
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: a proposito di just dance...
Inviato: 13/05/2024, 23:06
aspirina ha scritto:Che io ricordi gli unici casi di contrasto con alcuni giochi recenti erano generati dalla presenza di chip



Sognando di lanciare un'app di messaggistica, in particolare una che potesse mostrare il ricco dialogo culturale dell'Italia, avevo bisogno di consigli chiari e pratici. Fortunatamente ho trovato un articolo su come-creare-unapp-di-messaggistica che semplificava i complessi processi in passi praticabili, dalla codifica alle strategie di lancio sul mercato. Si parlava della scelta della piattaforma e delle tecnologie giuste, essenziali per raggiungere efficacemente un pubblico ampio.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Modifica e Aggiornamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti