HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Bootmii | Installazione e Utilizzo

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/12/2012, 13:09
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
salve ho scaricato il file hackmii_installer_v1.2 dal sito uffiale, solo che all'interno oltre ad altre cartelle ci sono questi 2 file elf boot.elf e bootmini.elf per il bootmii quale di questi 2 elf è quello giusto? grazie della risposta
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
ricky2659 ha scritto:salve ho scaricato il file hackmii_installer_v1.2 dal sito uffiale, solo che all'interno oltre ad altre cartelle ci sono questi 2 file elf boot.elf e bootmini.elf per il bootmii quale di questi 2 elf è quello giusto? grazie della risposta

boot.elf
bootmini è per l'avvio da dell'hackmiii installer da bootmii.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/12/2012, 13:09
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ho fatto partire il bootmii però mi propone solo l'installazione tramite ios anziche su boot2 perchè? se voglio fare un backup della nand, con possibilita di reinstallarlo in caso di brick esiste qualche altro homebrew che consenta di farlo?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
ricky2659 ha scritto:Ho fatto partire il bootmii però mi propone solo l'installazione tramite ios anziche su boot2 perchè? se voglio fare un backup della nand, con possibilita di reinstallarlo in caso di brick esiste qualche altro homebrew che consenta di farlo?

sei obbligato a installarlo su ios,non puoi scegliere
in caso di fullbrick no ,ma semi brick si con priiloader ,serve anche a bloccare gli aggiornamenti ufficiali da disco e online Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. attiva le patch e salva prima di uscire dall'applicazione
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/04/2013, 14:19
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ho fatto una modifica alla wii circa un anno fa (versione 4.3) seguendo le indicazioni di un'altro sito. Ho HackMii Installer ,Configurable USB Loader ,wii Mod Batch, Wii Mod, Priiloader.

Quando provo a far partire il bootmii mi diventa la schermata nera e la luce azzurra del lettore dvd lampeggia. La sd è compatibile (Sandisk Nintendo ds wii da 8 gb).

Ho letto su questa guida che bisogna allora fare il PREPARE SD da HACKmii installer . Faccio partire l' Hackmii installer ed mi chiede di installare Homebrew channels oppure bootmii. Per non creare malanni ho scelto exit e me ne sono uscito. Prevenire è meglio che curare.
Vorrei chiedervi un consiglio : Il prepare sd si trova nel bootmii del programma hackmii?



CIT: La teoria è quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica è quando le cose funzionano ma non sappiamo perché. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano più e non sappiamo il perché!
Albert Einstein
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
CROMOSOMA18 ha scritto:Ho fatto una modifica alla wii circa un anno fa (versione 4.3) seguendo le indicazioni di un'altro sito. Ho HackMii Installer ,Configurable USB Loader ,wii Mod Batch, Wii Mod, Priiloader.

Quando provo a far partire il bootmii mi diventa la schermata nera e la luce azzurra del lettore dvd lampeggia. La sd è compatibile (Sandisk Nintendo ds wii da 8 gb).

Ho letto su questa guida che bisogna allora fare il PREPARE SD da HACKmii installer . Faccio partire l' Hackmii installer ed mi chiede di installare Homebrew channels oppure bootmii. Per non creare malanni ho scelto exit e me ne sono uscito. Prevenire è meglio che curare.
Vorrei chiedervi un consiglio : Il prepare sd si trova nel bootmii del programma hackmii?



CIT: La teoria è quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica è quando le cose funzionano ma non sappiamo perché. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano più e non sappiamo il perché!
Albert Einstein

fai partire hackmiinstaller e sovrascrivi il tuo hbc e reinstalla il bootmi quindi esegui prepara sd card ok e vai avanti installando l'hbc e bootmi; se hai 2 scritte verdi su boot2 se invece è viola o fucsia su ios

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
CROMOSOMA18 (22/04/2013, 23:09)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/04/2013, 14:19
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Grazie mille ragazzi siete fantastici. Non si fa neanche ora di fare una domanda che ti danno una risposta. Complimenti.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Safari
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/03/2014, 11:08
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Ho verificato e ho installato bootmii su boot2, ovviamente ne sono felicissimo :D ora vorrei sapere se la cartella rinominata in modo che non si avvii in automatico e' solo una questione di comodita, perche' in tal caso lascio tutto cosi, togliere e mettere ogno volta la SD e' MENO comodo :P

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Backup e Ripristino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti