HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

wiibackup manager non mi carica più i iochi sulla wii

Tutto sugli HB per la nostra Wii...

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/04/2013, 16:19
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
salve, per passare i giochi sulla wii utilizzo il wiibackup manager e finora ha sempre funzionato benissimo. Oggi però non mi ha caricato niente. Ho selezionato in unità 1 l'hard disk dove sono installati i miei giochi, e quando vado su "file" "aggiungi" "cartella" mi aggiunge effettivamente la cartella desiderata solo che al momento del trasferimento mette un secondo ad effettuare il trasferimento di più di 4 Giga col risultato che cmq non risulta installato sull'hard disk. Se poi provo a procedere con "aggiungi file" piuttosto di "aggiungi cartelle" non mi rileva i file delle diverse parti ma solo uno dei tanti. Questo spiegherebbe perché mette così poc tempo a copiare, ma non mi spiega perché lo fa e qual' è il problema che i impedisce di copiare i nuovi giochi sulla wii come al solito. Se qualcuno ci capisce qualcosa, sono tutt'occhi per le risposte. Grazie anticipatamente a tutti e buona serata a tutti. (BO1)
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
potrebbero essere file corrotti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. verificale con questo
prova anche a eliminarlo e riscaricare il programma
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/04/2013, 16:19
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve e grazie dell'aiuto. Essendo proprio del tutto inesperta in tutto cio che riguarda il pc, ho iniziato dalla cosa più facile... ossia disinstallare il wiibackup manager e reinstallarlo. Non è cambiato nulla, quindi, perso per perso, sono andata a fare un giro nelle impostazioni e ho visto che nella sezione NFTS/FAT32 non era selezionato la voce riguardante il hd in NFTS... Selezionato quello, mi sta caricando tutto... speriamo bene!!! Ancora grazie!!!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a HomeBrew

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron