HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Installare il 6.60 PRO-B10 [Permanente]

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/08/2011, 9:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
giusne ha scritto:Grazie per avermi risposto!
la prima riga riporta : software di sistema 6.00

Ok, ecco cosa devi fare:

Aggiornamento a 6.60 ufficiale:
- Scarica questo file: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
- Metti il file EBOOT.PBP nella memory stick al percorso PSP/GAME/UPDATE (crea quest'ultima cartella)
- Assicurati che la psp sia carica almeno al 78% e tienila in carica durante l'aggiornamanto
- Dal menu gioco>memory stick avvia l'aggiornamento ufficiale e segui le istruzioni a schermo!
- Al termine elimina la cartella UPDATE dalla memory!

Istallazione modifica 6.60 ME 1.8:
- Scarica questo file: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
- Metti la cartella ME_Installer in PSP/GAME
- Assicurati che la psp sia carica almeno al 78% e tienila in carica durante l'aggiornamanto
- Dal menu gioco>memory stick avvia l'aggiornamento ufficiale e segui le istruzioni a schermo!
- Al termine elimina la cartella ME_Installer dalla memory!

Mettere i giochi in formato iso e cso nella cartella ISO nella root della memory stick (percorso X:\ISO)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/08/2010, 20:25
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
giusne ha scritto:
emafoxpsp ha scritto:
giusne ha scritto:Salve ragazzi - premetto che non sono esperto con la psp - - mia cugina mi ha dato una psp 2004 datacode 8A firmware 6.00 già modificata - che non lancia più i giochi , e allora ho pensato di aggiornarla - la mia domanda è questa : posso effettuare l'aggiornamento come se la psp fosse originale? grazie delle risposte che vorrete darmi - ciao

Vai su Impostazioni>Impostazioni sul sistema>Informazioni sul sistema e riportami la prima riga!
In ogni caso consiglio di aggiornare al 6.60 ufficiale e istallare il 6.60 ME 1.8!



Grazie per avermi risposto!
la prima riga riporta : software di sistema 6.00

ci sarebbe una guida per la soluzione che mi hai suggerito?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/08/2010, 20:25
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
emafoxpsp ha scritto:
giusne ha scritto:Grazie per avermi risposto!
la prima riga riporta : software di sistema 6.00

Ok, ecco cosa devi fare:

Aggiornamento a 6.60 ufficiale:
- Scarica questo file: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
- Metti il file EBOOT.PBP nella memory stick al percorso PSP/GAME/UPDATE (crea quest'ultima cartella)
- Assicurati che la psp sia carica almeno al 78% e tienila in carica durante l'aggiornamanto
- Dal menu gioco>memory stick avvia l'aggiornamento ufficiale e segui le istruzioni a schermo!
- Al termine elimina la cartella UPDATE dalla memory!

Istallazione modifica 6.60 ME 1.8:
- Scarica questo file: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
- Metti la cartella ME_Installer in PSP/GAME
- Assicurati che la psp sia carica almeno al 78% e tienila in carica durante l'aggiornamanto
- Dal menu gioco>memory stick avvia l'aggiornamento ufficiale e segui le istruzioni a schermo!
- Al termine elimina la cartella ME_Installer dalla memory!

Mettere i giochi in formato iso e cso nella cartella ISO nella root della memory stick (percorso X:\ISO)



l'aggiornamento al 6.60 è andato a buon fine - invece non trova nulla quando metto il ME in game : Sad :
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/08/2011, 9:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
giusne ha scritto:l'aggiornamento al 6.60 è andato a buon fine - invece non trova nulla quando metto il ME in game : Sad :

In che senso non trova nulla?? Devi mettere la cartella ME_Installer in PSP/GAME!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/08/2010, 20:25
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
emafoxpsp ha scritto:
giusne ha scritto:l'aggiornamento al 6.60 è andato a buon fine - invece non trova nulla quando metto il ME in game : Sad :

In che senso non trova nulla?? Devi mettere la cartella ME_Installer in PSP/GAME!

ho scaricato il file Me_installer.rar e dopo averlo copiato in game sono andato a giochi per lanciarlo - ma mi da "nessun gioco esistente"
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/08/2010, 20:25
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
giusne ha scritto:
emafoxpsp ha scritto:
giusne ha scritto:l'aggiornamento al 6.60 è andato a buon fine - invece non trova nulla quando metto il ME in game : Sad :

In che senso non trova nulla?? Devi mettere la cartella ME_Installer in PSP/GAME!

ho scaricato il file Me_installer.rar e dopo averlo copiato in game sono andato a giochi per lanciarlo - ma mi da "nessun gioco esistente"


Help!!! Emafoxpsp non mi lasciare "in mezzo al mare"
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/08/2011, 9:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
giusne ha scritto:Help!!! Emafoxpsp non mi lasciare "in mezzo al mare"


Certo che no! E' solo che entro poco in questo forum e, se mi accorgo di un messaggio attraverso la posta elettronica accedo subito!
Ora qual è il problema?? I file funzionano, li ho utilizzati moltissime volte!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/08/2010, 20:25
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
emafoxpsp ha scritto:
giusne ha scritto:Help!!! Emafoxpsp non mi lasciare "in mezzo al mare"


Certo che no! E' solo che entro poco in questo forum e, se mi accorgo di un messaggio attraverso la posta elettronica accedo subito!
Ora qual è il problema?? I file funzionano, li ho utilizzati moltissime volte!

il me non fonziona - ho provato a metterlo in game e non viene trovato - poi ho creato una cartella con il suo nome ma mi restituisce "dati danneggiati" - cosa ne pensi?
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/08/2011, 9:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
giusne ha scritto:
emafoxpsp ha scritto:
giusne ha scritto:Help!!! Emafoxpsp non mi lasciare "in mezzo al mare"


Certo che no! E' solo che entro poco in questo forum e, se mi accorgo di un messaggio attraverso la posta elettronica accedo subito!
Ora qual è il problema?? I file funzionano, li ho utilizzati moltissime volte!

il me non fonziona - ho provato a metterlo in game e non viene trovato - poi ho creato una cartella con il suo nome ma mi restituisce "dati danneggiati" - cosa ne pensi?


Formatta la memory prima dal pc poi dalla psp (naturalmente copia tutto sul pc prima di procedere) e riprova!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/08/2010, 20:25
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
lo avevo già fatto ma niente..- comincio a pensare che la causa potrebbe essere un malfunzionamento della memory - se è così la metto sopra l'incudine...
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/08/2011, 9:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
giusne ha scritto:lo avevo già fatto ma niente..- comincio a pensare che la causa potrebbe essere un malfunzionamento della memory - se è così la metto sopra l'incudine...

A questo punto puoi solo riscaricare il file!
Ecco il link: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (clicca su Continue as Free User, poi sulla freccia blu)!
Puoi riportarmi il modello di psp e il date code (quest'ultimo lo trovi nel vano batteria)!

Per questo messaggio l' autore emafoxpsp ha ricevuto un "Thanks" da
giusne (22/01/2013, 19:05)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/08/2010, 20:25
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
emafoxpsp ha scritto:
giusne ha scritto:lo avevo già fatto ma niente..- comincio a pensare che la causa potrebbe essere un malfunzionamento della memory - se è così la metto sopra l'incudine...

A questo punto puoi solo riscaricare il file!
Ecco il link: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (clicca su Continue as Free User, poi sulla freccia blu)!
Puoi riportarmi il modello di psp e il date code (quest'ultimo lo trovi nel vano batteria)!


Ha funzionato!! grazie Ema !!!! : Chessygrin :
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/08/2011, 9:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
giusne ha scritto:
emafoxpsp ha scritto:
giusne ha scritto:lo avevo già fatto ma niente..- comincio a pensare che la causa potrebbe essere un malfunzionamento della memory - se è così la metto sopra l'incudine...

A questo punto puoi solo riscaricare il file!
Ecco il link: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (clicca su Continue as Free User, poi sulla freccia blu)!
Puoi riportarmi il modello di psp e il date code (quest'ultimo lo trovi nel vano batteria)!


Ha funzionato!! grazie Ema !!!! : Chessygrin :

Bene! Molto probabilmente sbagliavi a scaricare il file, scaricavi il file .exe invece che il file .rar!
Cmq ora puoi eliminare la cartella ME_Installer dalla memory!

Per questo messaggio l' autore emafoxpsp ha ricevuto un "Thanks" da
giusne (22/01/2013, 20:21)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Safari
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/06/2011, 17:11
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve a tutti! Una domanda , esiste un siti specializzato per psp Street? Se ne compro una adesso, riesco sa curarla definitivamernte? Domando perché sta cosa, pur leggendo, non mi é chiara...
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/05/2014, 13:23
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ciao ho bisogno del file ME_installer.rar. su tutti i link dove lo cerco non riesco a scaricarlo. sul vostro link mi dice che è stato cancellato
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/08/2011, 9:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
cozzaro ha scritto:ciao ho bisogno del file ME_installer.rar. su tutti i link dove lo cerco non riesco a scaricarlo. sul vostro link mi dice che è stato cancellato

Lo trovi qui:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron