HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problerma usb loader gx

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: problerma usb loader gx 
Inviato: 16/05/2014, 9:02
Premesso che hai già due loader funzionanti... potresti anche lasciar perdere wiiflow : Chessygrin : : Chessygrin :
Comunque... cancella dalla sd (o supporto usb a seconda di dove siano posizionati i loader) la cartella wiiflow che trovi in root e quella che si trova nella cartella apps.
scarica una nuova versione di wiiflow e mettila sulla sd/usb.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/05/2014, 20:26
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: problerma usb loader gx
Inviato: 17/05/2014, 19:24
IL Wiiflow appena scaricato da Wiidownloader non parte dal canale ma solo dall'HBC. Dal canale mi compare una maschera nera con un sacco di scritte incomprensibili. Inoltre caricandolo dall'HBC noto che non ho più tutte le mie copertine e scaricandole ne trova 1/5 di quelle che avevo prima. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Grazie in anticipo
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: problerma usb loader gx
Inviato: 17/05/2014, 20:06
1003cribel ha scritto:IL Wiiflow appena scaricato da Wiidownloader non parte dal canale ma solo dall'HBC. Dal canale mi compare una maschera nera con un sacco di scritte incomprensibili. Inoltre caricandolo dall'HBC noto che non ho più tutte le mie copertine e scaricandole ne trova 1/5 di quelle che avevo prima. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Grazie in anticipo

elimina il canale wiiflow da gestione canali della wii,e scarica il wad forwarder wiiflow(sempre da wiidownloader)
e installalocon wam
x le copertine usa questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Wink :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/05/2014, 20:26
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: problerma usb loader gx
Inviato: 18/05/2014, 10:57
Per prima cosa ti ringrazio perché sei geniale....
Ci sarebbe un ultima cosa....premesso che ora ho il nuovo canale e le copertine.....ho comunque un novo problema.
Dopo aver utilizzato wiicover mi sono cambiati tutti i titoli (es dove c'è la copertina di just dance c'è scritto fifa 2012 - gioco che personalmente non ho nemmeno) : Hurted :
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: problerma usb loader gx
Inviato: 18/05/2014, 16:28
1003cribel ha scritto:Per prima cosa ti ringrazio perché sei geniale....
Ci sarebbe un ultima cosa....premesso che ora ho il nuovo canale e le copertine.....ho comunque un novo problema.
Dopo aver utilizzato wiicover mi sono cambiati tutti i titoli (es dove c'è la copertina di just dance c'è scritto fifa 2012 - gioco che personalmente non ho nemmeno) : Hurted :

? : Blink :
eliminati completamente wiiflow(le 2 cartelle da apps e dalla root)
poi sempre con wiidownloader te lo riscarichi
e con wiicoverdownloader ti riscarichi le copertine(dovresti risolvere) : Wink :
ps:
scaricati anche gx e configurable,con i relativi canali forwarder,non vanno in conflitto,e poi con calma deciderai quale è il meglio : Thumbup :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/05/2014, 20:26
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: problerma usb loader gx
Inviato: 19/05/2014, 7:05
Tutto risolto! Grazie mille. Sei stato super e soprattutto molto disponibile! Alla prossima

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron