HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema Wiisx

Tutto sugli HB per la nostra Wii...

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/06/2014, 20:33
Località: Cagliari, Sardegna, Italia
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Problema Wiisx 
Inviato: 28/06/2014, 18:56
Salve a tutti! (spero di non aver sbagliato sezione)
Ho un problema con Wiisx, certi giochi non funzionano come dovrebbero...
ho provato Card Shark e funziona perfettamente...
ho provato Digimon World e funziona come dovrebbe...
ma poi provo Spyro 3 (Europeo) e non mi fa accedere al menu iniziale per iniziare il gioco... non appare il logo Spyro 3 e neanche
"premi star per iniziare" o provato con numerose iso in svariati formati ma sempre lo stesso errore... se mi potete aiutare ne sarei molto felice. (su google non trovo nessuno che abbia riscontrato il mio stesso problema)
Oltretutto ho provato anche Syphon Filter 1, 2 e 3 ma anche loro danno problemi. (Eur.)
Il primo si vede Il logo di un nonsochesia e poi si vede la schermata nera e non succede altro.
Il secondo e il terzo direttamente schermata nera... allora ho pensato che stessero caricando ed ho aspettato ma dopo mezz'ora erano fermi così e allora ho lasciato perdere...
Vi ringrazio se mi date una mano!
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 294
Iscritto il: 26/07/2011, 20:29
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema Wiisx
Inviato: 28/06/2014, 23:47
Ciao, anche io spesso uso l' emulatore in sostituzione del pc o della stessa psx che uso sempre meno per non rovinare la lente.
Purtroppo adesso non trovo il cd di spyro 3 per la prova, solo una cosa volevo chiederti, che bios stai usando?
E poi:
Hai usato anche l' altro emulatore Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.?
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/06/2014, 20:33
Località: Cagliari, Sardegna, Italia
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema Wiisx
Inviato: 29/06/2014, 0:35
kimotori ha scritto:Ciao, anche io spesso uso l' emulatore in sostituzione del pc o della stessa psx che uso sempre meno per non rovinare la lente.
Purtroppo adesso non trovo il cd di spyro 3 per la prova, solo una cosa volevo chiederti, che bios stai usando?
E poi:
Hai usato anche l' altro emulatore Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.?

Uso il bios consigliato "SCPH1001" , ho provato pcsx-revolution... ma ho preferito usare Wiisx poiché l'altro emulatore rallentava di molto il sottofondo ed era fastidioso...
Immagine
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: Problema Wiisx
Inviato: 29/06/2014, 7:48
oltre al bios SCPH1001.bin
prova a mettere anche il bios SCPH1002.bin
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/03/2014, 17:13
Località: Firenze
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema Wiisx
Inviato: 04/07/2014, 9:17
matvigl ha scritto:oltre al bios SCPH1001.bin
prova a mettere anche il bios SCPH1002.bin


Caro Ichiku, sarebbe utile conoscere se le risposte e i suggerimenti, forniti dagli amici che si sbattono per dare una mano a chi come me e presumibilmente te sono meno ferrati o comunque hanno un problema che non riescono a risolvere, siano stati utili o meno. Il forum non può, a mio avviso, essero solo un luogo dove si entra, si domanda, si ottiene una risposta e si esce senza neppure ringraziare ma dovrebbe essere qualcosa in cui si pongono dubbi e domande, si scambiano informazioni ed esperienze per consentire anche ad altri di partecipare, capire ed imparare. Se il suggerimento, in questo caso quello 'quotato', è stato utile a te sarebbe altrettanto utile, per altri, venirne a conoscenza oppure qualora sia stata trovata un'altra soluzione sarebbe, anche in tal caso, altrettanto utile farla conoscere.

Purtroppo leggere questo 3d è come leggere un romanzo giallo a cui non è stato scritto l'ultimo capitolo.
Non sapremo mai chi è il colpevole.

Perdonate questo mio sfogo e chiedo scusa se sono OT ma odio questi comportamenti.

Consentitemi anche di ringraziare tutti coloro che sono sempre pronti a fornire risposte e gli amministratori del sito.


PS. ovviamente ritiro tutto e chiedo scusa se il problema da me sollevato è dovuto a cause di forza maggiore.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema Wiisx
Inviato: 04/07/2014, 12:17
In effetti un pochino OT sarebbe : Chessygrin : : Chessygrin :
Premesso che non sto parlando per il caso di questo post....... comunque i casi di scarsa educazione di chi entra chiede e sparisce sono ancora il meno visto che trovi anche chi pretende o si altera ed offende perchè non gli si risponde al volo.
Inutile prendersela per la stupidità altrui...si cerca di fare il possibile per aiutare e anche se non ne viene riconosciuta l'utilità il post rimane comunque ad ausilio di altri.... sebbene intervenire per dire che si è risolto in altro modo sarebbe certamente utile ma..... accontentiamoci. : Chessygrin :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a HomeBrew

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite