HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Collegamento Wii a PC

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/01/2010, 22:05
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Collegamento Wii a PC 
Inviato: 09/09/2014, 14:34
Salve, ho comprato un cavo con lo scopo di collegare il mio Wii al mio PC ( il mio PC è un Acer Aspire V5) per poter non usare il televisore.

Il cavo in questione è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., mi è sembrato l'acquisto giusto avendo il mio PC una porta VGA ( in verità è una porta LAN/VGA combinata, non so se possa servire come informazione.

Alla fine la costruzione del collegamento mi è sembrata giusta: ho preso la porta combinata LAN/VGA ed ho usato il Gender Changer per cambiare l'uscita, in modo da poterla collegare al cavo principale, il cui estremo entrava perfettamente nella Wii, al posto del cavo grigio con l'uscita SCART.

Però nonostante il PC e il Wii fossero collegati senza forzature, quando ho acceso la Wii e ho provato a cambiare schermo nel PC è comparsa solo una finestrina

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Forse ho fatto qualche errore, ci sta, non avendo mai provato ad usare il mio PC come monitor e quindi non capendo bene il significato di certe cose, qualcuno può ragguagliarmi?

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti