HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

cfg-loader-wode indicazioni?

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/01/2010, 19:25
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio cfg-loader-wode indicazioni? 
Inviato: 11/09/2014, 8:24
salve a tutti
sono un felice possessore di wii+wode
felice perchè avendo un figliolo di 9 anni che non fa che cambiare gioco ogni 10 minuti, il wode mi ha permesso di salvare il lettore dvd della mia wii (alla quale tengo tantissimo).
in genere utilizzo wodeflow per caricare i giochi, ma con il gioco di sam & max che ho preso di occasione da gamestop (10€!!) ho dei problemi (e qui aprirei una parentesi: perchè i problemi capitano sempre a me con metroid o zelda e invece le tartarughe ninja o iron man di mio figlio partono al primo colpo!!!)
leggo in giro che risulta essere un problema di wodeflow e scopro con stupore che esistono altri loader per il mio wode
quello adatto appare essere cfg-loader-wode , che ho messo sulla scheda SD, fatto partire,ma....all'inizio mi chiede quale cIOS selezionare e io non ho la minima idea di cosa scegliere per non fare danni e in modo che il loader riconosca l'hdd esterno collegato al wode.

qualcuno sa suggerire come proseguire?
sapete di altri loader validi per il mio wode?

ringrazio tutti anticipatamente
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: cfg-loader-wode indicazioni?
Inviato: 11/09/2014, 18:20
ma avviare semplicemente da canale disco ?
illettore si usura con le copie

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Modifica e Aggiornamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite