HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

canzoni just dance 2014

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/11/2012, 3:42
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio canzoni just dance 2014 
Inviato: 06/10/2013, 19:18
Salve,
sono appena venuto in possesso di just dance 2014 è molto bello soprattutto potersi mettere in competizione con altre persone nel mondo, xò ho un problema, c'è una canzone che posso scaricare gratuitamente ma nn mi da la possibilità di scaricare la canzone nella SD e mi da sempre il messaggio che non c'è spazio nella memoria della console, premetto che il gioco legge la sceda SD dandomi i blocchi liberi.
Come posso risolvere?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: canzoni just dance 2014
Inviato: 07/10/2013, 9:04
sicuro che sulla sd i blocchin liberi siano sufficenti ?
prova a liberare un pò di memoria nella wii e farla scaricare li.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/11/2012, 3:42
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: canzoni just dance 2014
Inviato: 07/10/2013, 20:14
Sicurissimo ho anche formattato la SD apposta e mi fa vedere i blocchi liberi se vado su impostazioni.
Ma quando voglio scaricare la canzone non mi da propio la scelta di poter installare la canzone su SD
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: canzoni just dance 2014
Inviato: 08/10/2013, 8:52
Non conosco il gioco....
però o di default il gioco salva sulla memoria della wii e non permette altro quindi l'unica soluzione è liberare memoria sulla wii oppure la sd ha:
a)problemi di compatibilità (provato a trasfrire qualche salvataggio per testarla ?)
b)banalmente hai il blocco di scrittura che si muove, controlla che sia al suo posto
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/01/2010, 9:25
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: canzoni just dance 2014
Inviato: 08/10/2013, 16:21
roar (la canzone gratuita) può essere scaricata esclusivamente nella memoria della wii... sicuramente non avrai blocchi disponibili a sufficienza. Spero che almeno quelle a pagamento possano essere trasferite su SD
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/05/2011, 20:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: canzoni just dance 2014
Inviato: 13/10/2013, 15:15
ragazzi ma per fare partire questo gioco, devo fare qualcosa in particolare? perchè mi da sempre schermata nera.
wii aggiornata con pimp my wii, usb loader gx 3.0,. dov'è il problema?? : Andry : : Andry :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/01/2010, 9:25
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio 
Inviato: 13/10/2013, 15:21
Non ci sono wad hack ( vietato parlare di questo) e per quanto riguarda l'avvio del gioco basta farlo partire con cfg con l'ios 250

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/05/2011, 20:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: canzoni just dance 2014
Inviato: 13/10/2013, 16:33
grazie 1000!!!risolto!!
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
Messaggio Re: canzoni just dance 2014
Inviato: 14/10/2013, 12:49
hack_wii ha scritto:roar (la canzone gratuita) può essere scaricata esclusivamente nella memoria della wii... sicuramente non avrai blocchi disponibili a sufficienza. Spero che almeno quelle a pagamento possano essere trasferite su SD

è vero che roar (gratuita) può essere scaricata solo in memoria wii ma successivamente può essere trasferita in SD.
il problema (almeno per me) è un altro: che una volta spostata nella SD poi non compare tra le canzoni disponibili

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: canzoni just dance 2014
Inviato: 14/10/2013, 15:19
Mi sorge dubbio che il trasferimento più che uno spostamento sia un backup da ripristinare nella memoria della wii per essere utilizzato
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/01/2010, 9:25
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio 
Inviato: 14/10/2013, 18:15
Sono d'accordo con @aspirina le canzoni su just dance 2014 vengono caricate dalla memoria della wii

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
Messaggio Re: canzoni just dance 2014
Inviato: 14/10/2013, 19:09
nelle versioni precedenti non c'era differenza (a parte la velocità di caricamento) fra quelle su SD e quelle in memoria: entrambe comparivano nell'elenco delle canzoni disponibili.
e poi, sinceramente, mi sembrerebbe sciocca una scelta del genere: per poterli utilizzare si sarebbe obbligati ad avere tutti i DLC scaricati sulla già esigua memoria della wii a scapito dei salvataggi anche degli altri giochi.
e, in mancanza di spazio nella memoria, si sarebbe costretti a trasferire continuamente le canzoni fra wii e SD.
non che sia per me di vitale importanza, ma qualcosa non torna, mah...

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: canzoni just dance 2014
Inviato: 15/10/2013, 11:25
calabros ha scritto:nelle versioni precedenti non c'era differenza (a parte la velocità di caricamento) fra quelle su SD e quelle in memoria: entrambe comparivano nell'elenco delle canzoni disponibili.
e poi, sinceramente, mi sembrerebbe sciocca una scelta del genere: per poterli utilizzare si sarebbe obbligati ad avere tutti i DLC scaricati sulla già esigua memoria della wii a scapito dei salvataggi anche degli altri giochi.
e, in mancanza di spazio nella memoria, si sarebbe costretti a trasferire continuamente le canzoni fra wii e SD.
non che sia per me di vitale importanza, ma qualcosa non torna, mah...

concordo in pieno sull'idiozia della cosa se così fosse realmente.
tra l'altro la mia è una mera ipotesi basata sulla tua esperienza visto che non ho provato il gioco.
magari il blocco all'uso con la sola memoria della wii è relativo solo alla canzone omaggio(sempre che ci sia in realtà, bisognerebbe sapere cosa succede agli altri) e non a quelle che compri
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/12/2011, 23:29
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: canzoni just dance 2014
Inviato: 29/12/2013, 0:21
Molto strano ... ho scaricato ROAR e successivamente spostata sulla SD, ma come detto da calabros non la vedo in elenco. In più ne ho comparata un'altra scaricata correttamente su memoria wii, ma non la posso trasferire su SD perchè c'è già ROAR !!
Messaggio "Questi dati sono già presenti nella scheda SD" ... Non ci posso credere !!
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
Messaggio Re: canzoni just dance 2014
Inviato: 29/12/2013, 19:16
l'idea che mi sono fatto è che JD2014 sia stato sviluppato per wiiU e poi adattato per wii.
le canzoni scaricate vengono messe in memoria e quindi su wiiU il problema non sorge.
questo potrebbe essere anche il motivo per il quale quando le canzoni vengono spostate su SD poi non compaiono nell'elenco poichè il gioco mostra solo quelle in memoria wii/wiiU.

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/12/2011, 23:29
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: canzoni just dance 2014
Inviato: 29/12/2013, 22:57
Probabile che sia stato fatto per WiiU.
Nel frattempo ho scoperto come liberare 800 blocchi di botto ... magari lo sapete già, ho eliminato il canale internet dopo aver visto il filmato dimostrativo, adesso ho tutte e tre le canzoni su memoria Wii.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/07/2011, 14:13
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: canzoni just dance 2014
Inviato: 30/10/2014, 12:01
aspirina ha scritto:
calabros ha scritto:nelle versioni precedenti non c'era differenza (a parte la velocità di caricamento) fra quelle su SD e quelle in memoria: entrambe comparivano nell'elenco delle canzoni disponibili.
e poi, sinceramente, mi sembrerebbe sciocca una scelta del genere: per poterli utilizzare si sarebbe obbligati ad avere tutti i DLC scaricati sulla già esigua memoria della wii a scapito dei salvataggi anche degli altri giochi.
e, in mancanza di spazio nella memoria, si sarebbe costretti a trasferire continuamente le canzoni fra wii e SD.
non che sia per me di vitale importanza, ma qualcosa non torna, mah...

concordo in pieno sull'idiozia della cosa se così fosse realmente.
tra l'altro la mia è una mera ipotesi basata sulla tua esperienza visto che non ho provato il gioco.
magari il blocco all'uso con la sola memoria della wii è relativo solo alla canzone omaggio(sempre che ci sia in realtà, bisognerebbe sapere cosa succede agli altri) e non a quelle che compri



NO la nintendo non da la possibilità di vedere le canzoni sulla SD quindi ogni volta che le scarichi le devi spostare nella memoria della wii e vale per tutte le canzoni. L'ho provato di persona

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Giochi Wii

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron