HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

DOMANDE SU SOFTMOD WIIU AIUTATEMI A CAPIRE!!!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/12/2014, 3:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Buongiorno ragazzi!!
vorrei qualche delucidazione sulla softmod WIUU.
L'ho acquistata insieme al gioco super smash bros. Avevo pure effettuato l'installazione dell'hombrew channel, cios e ioes con i vari back-up della nand. In realtà poi leggendo in rete, sopratutto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mi sono spaventato di un aggiornamento nintendo e di un brick. Poi però ho letto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e non ho capito più nulla.

Avrei quindi qualche domanda.
Se facessi la softmod del vwii, se la console si aggiornasse cosa succederebbe? potrei brickkare??

infine quale guida è più aggiornata per rifare tutta la procedura ed avere l'ultimo hbc e cios/ios??
cos'altro occorre fare per avviare i miei back up iso wii??
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Primis non vedo il motivo di allarmarsi per delle note di 4 anni fa, tra l'altro a quei tempi non esisteva nemmeno la WiiU.
Comunque wii aggiornate dopo la modifica ce ne sono state tante e non è mai successo nulla di irreparabile, al massimo qualche cios della modifca da ripristinare.
Lo stesso dicasi per WiiU, per ora non ho mai letto di casi di brick post aggiornamento.
La guida rimane sempre questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e non potrai mai avviare giochi da iso o backup su dvd ma solo da hd come spiegato nella guida
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/12/2014, 3:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
dunque posso modificare e aggiornare senza problemi?

seguita la guida, cosa serve e cosa altro devo fare per avviare le mie copie di backup .iso dei giochi wii?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Al momento aggiornare all'ultimo firmware nintendo non compromette la modifca Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Comunque se proprio devi aggiornare sempre meglio prima aggiornare e poi fare la modifica.
Riguardo ai giochi....... si mettono su hd e si avviano esattamente come su wii
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Fai attenzione, una modifica per wii u non esiste. Quello che vai a modificare è la versione wii inclusa in wii u, che ti permetterà di far andare i giochi wii su wii u. Ma una modifica vera che permette di far andare i giochi wii u ancora non c'è...
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
numerone ha scritto:Fai attenzione, una modifica per wii u non esiste. Quello che vai a modificare è la versione wii inclusa in wii u, che ti permetterà di far andare i giochi wii su wii u. Ma una modifica vera che permette di far andare i giochi wii u ancora non c'è...

buona precisazione..... io davo per scontato che si parlasse di modifica al settore vWii

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron