HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Mi aiutate a far partire Skylanders Trap Team

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/12/2009, 19:03
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti ho ricevuto in regalo per natale questo gioco Skylanders Trap Team (originale), avendo la wii modificata con USBloader ho una paura matta che provando a giocare a questo gioco mi si possa resettare la wii togliendomi tutte le modifiche eseguite.

Come posso fare per giocarci senza rischiare??

grazie a tutti
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Se priiloader è stato installato e settato correttamente non ci sono problemi di richieste di aggiornamenti.
Il gioco funziona correttamente ( per quanto possa funzionare correttament quel gioco pieno di bug) su una wii moddata con hd inserito e portale sulla seconda porta..... garantito per test personale.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/12/2009, 19:03
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Quando ho moddato la wii (circa 6/7 anni fa) non ricordo se ho installato il priiloader. Ora verifico e mi rileggo la guida del Priiloader su come funziona ecc...

Grazie per le info
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
rekka ha scritto:Quando ho moddato la wii (circa 6/7 anni fa) non ricordo se ho installato il priiloader. Ora verifico e mi rileggo la guida del Priiloader su come funziona ecc...

Grazie per le info

non perdere tempo con la guida del priiloader...... con una modifica così vecchia fai prima ad aggiornare tutto come se la wii fosse ancora vergine
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Giochi Wii

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron