HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto con applicazione itunes TARGAUTO

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/02/2015, 10:17
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio aiuto con applicazione itunes TARGAUTO 
Inviato: 05/02/2015, 10:22
Ciao a tutti,
ho comprato su itunes una applicazione IOS dal nome TARGAUTO, qui descritta:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 63050?mt=8

Tuttavia in questo periodo non dispongo piu di un iphone e quindi avrei bisogno che qualcuno di voi caricasse sul proprio iphone o ipad o ipod questa applicazione di itunes e che mi faccia qualche ricerca di marche e modelli auto.
L'app in questione (dal nome TARGAUTO) fa proprio ricerche di modello auto partendo dal numero di targa.
ESEMPIO:
la targa AA123ZZ corrisponde a una Citroen C3.

Se qualcuno e' interessato mi faccia sapere che cosi vi passo il mio login di Apple cosi ci trovate dentro l'app TARGAUTO che ho comprato.
Grazie, ciao.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Premesso che dare le proprie credenziali di accesso ad iTunes la trovo una grande c...ta rimane comunque il problema base....
Fare quanto tu chiedi significherebbe brasare completamente il contenuto del proprio iphone per associarlo al tuo account per poi cancellare tutto e rimettere il proprio....
Minimo minimo devi pagare...... e salato.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

e aggiungiamo pure il rischio che nel momento in cui uno associa la propria mela al tuo account potresti tranquillamente bloccarla.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/02/2015, 10:17
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
No, non devi brasare nessun contenuto del tuo iphone.
Devi solo installare la mia app senza cancellare niente.
E non bloccherei nulla io e poi gia altra gente mi ha fatto questo servizio al volo, solo che poi non li ho piu sentiti.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Non che volessi mettere in dubbio le tue intenzioni solo che è una possibilità.....nel momento in cui sincronizzo il mio apparecchio col tuo account tu prendi pieni poteri su di lui se hai un altro dispositivo apple.... era un discorso puramente teorico.
Riguardo al resto so solo che per poter scaricare l'app del tuo account devo scollegare il mio apparecchio dal mio account ed associarlo al tuo...... sinceramente non ho mai provato e non so cosa comporta....e continuerò a vivere beato nell'ignoranza
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/02/2015, 10:17
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ma che dici ?
Non si prende il controllo del tuo iphone installando una app di itunes, a meno che l'app sia un virus ma ti ho gia detto che l'app e' di itunes e itunes non vende virus.

Scollegare il tuo account e fare il login nel mio non comporta nulla.

Comunque se non ti fido, ti posso mandare l'app tramite itunes...oppure se non vuoi non fa niente.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Iphones & iOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron