HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Un piccolo aiuto con un r4igold 2013

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/08/2012, 11:54
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Un piccolo aiuto con un r4igold 2013 
Inviato: 23/02/2015, 23:17
Salve ragazzi come da titolo avrei bisogno di un piccolo aiuto con questa dannatissima r4 -.-

Dunque per capirci questa è l'r4 Immagine

I sito produttore è questo : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Il Firmware è il 7.0 e il kernel è il 3.7 (pagina di download Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)

La consolle è il caro e vecchio DSLite e sull'r4 in questione è montata una microsd da 4gb

Il problema è questo, la dannata a volte va a volte non va mi spiego meglio:

A volte prima che venga rilevata dal ds devo soffiare e "violentare" lo slot1 per fargliela prendere : Lol : : Lol :
Quando gli gira che parte a volte si blocca sulla schermata loading.... ed io cosi : ***CENSORED*** You :
Oltre il danno la beffa, quando parte provo magari ad attivare qualche trucco quà e là.... parte il gioco e carico tutti i dati e :censored: si blocca....
Da qui riparte tutto il tram tram....

Avete una qualunque soluzione??? sto seriamente rischiando di impazzire!

Ho letto da qualche parte che potrebbe essere anche il kernel che monta.... ovvero il 3.7 dal sito ufficiale scritto sulla schedina.
Ho provato a cercare ma kernel strutturati con la cartella "__rpg" e il file "_DS_Menu.dat" non ce nè tanti anzi in realtà ho trovato solo un kernel r4igoldyellow ma non ricordo la versione l'ultima disponibile comunque ma va malissimo e a volte non carica neanche le icone dei giochi...

Ragazzi avete un consiglio???? HELP! : Sad : : Sad : : Sad :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Domanda banale... hai provato a formattare la sd con sd formatter..... oppure a cambiare sd ??
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/10/2011, 11:07
Località: Napoli
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Cambia r4i prendi una dual core che non costa na cippa e va alla perfezione! La trovi da chollomedia in spagna a prezzo irrisorio!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
bix71 ha scritto:Cambia r4i prendi una dual core che non costa na cippa e va alla perfezione! La trovi da chollomedia in spagna a prezzo irrisorio!

magari prima proviamole tutte per farla funzionare; poi al massimo.....

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
FoX95 (24/02/2015, 19:34)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/08/2012, 11:54
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao ragazzi intanto grazie per le risposte, si i vari test con sd formatter li ho fatti anche attivando l'overwrite e facendogli fare una formattazione completa... e ho cambiato 4 tipi di diverse marche di sd
Dunque c'è un piccolo aggiornamento sulla schedina però

Il problema della lettura dell'r4 ho capito che e dato ahimè dalla maledettissima polvere e soffiandoci 7-8 volte va... il menu è lentuccio ma va sorge il problema con i cheat.... sto provando a far andare qualsiasi cheat caricato dall'usrcheat.dat e ci sono li attivo ma i giochi non partono se li attivo. Premetto che nelle impostazioni l'opzione AR è attiva e sulle impostazioni del gioco pure (qualsiasi esso sia)
Ho provato miriadi di usrcheat ma nessuno sembra andare... ._.
Eppure so per certo che dovrebbero andare un mio amico ha la stessa identica schedina e funzionano...
L'usrcheat è nella cartella "__rpg/cheats"
Help ;( :'(
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/10/2011, 11:07
Località: Napoli
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Mah io penso che sia la scheda fallata! Grandi cose non si riescono a fare per recuperarla e visto che le hai prOvate tutte! Vedi te!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/08/2012, 11:54
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
bix71 ha scritto:Mah io penso che sia la scheda fallata! Grandi cose non si riescono a fare per recuperarla e visto che le hai prOvate tutte! Vedi te!


Non penso sia fallata la ho gia fatta cambiare nel senso rispedita e me ne hanno mandata una nuova dato che la vecchia mi era "caduta" per terra :D

No questa è nuova e funziona tutto ora meno che usrcheat..... :(
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/08/2012, 11:54
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ehi nessuno sa come fare? :(

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti