HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema lettore wii non funziona più

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/09/2010, 22:12
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Problema lettore wii non funziona più 
Inviato: 17/03/2015, 13:09
Salve, ho una wii che nn leggeva può nessun disco (la wii era modificata), quando mettevo un disco, anche originale mi diceva che c'era stato un errore ecc... e di resettare la wii. Ho acquistato una lentina l'ho montata (smontandola ho visto che c'era un chip Altera Max II )e dava lo stesso problema (con gioco originale), ho dissaldato il chip pensando che fosse lui il problema ma niente. Ho preso un'altra lentina l'ho montata e da quel momento il lettore non ha dato più segni di vita, in pratica quando la accendo il motorino non gira più, se inserisco un dvd non se lo tira.... Su internet ho visto che vendono lettori nuovo completi di schedina logica (ma poi anche se la scheda logica è diversa funziona sulla mia wii?), volevo chiedervi se questo chip è possibile montarlo su tutti i lettori wii e quindi far partire i backup dal lettore...

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Wii Hacking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti