HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Server alternativo per l'online di Mario Kart Wii?

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/12/2009, 16:48
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Spero che in questi mesi in cui Nintendo ha tolto l'on line a Mario Kart Wii, qualcuno abbia realizzato una struttura alternativa.
Sapete se sia possibile giocare a Mario Kart Wii online adesso? Modificando il backup.
Grazie
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
fai una ricerca per wiimmfi

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
gaingi (25/03/2015, 13:05)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/12/2009, 16:48
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Ho cercato e ho trovato. Grazie, solo un paio di cose non capisco.
Io uso usb loader gx r1239. Il DOL pachato per wiimmfi che sono riuscito a trovare (non senza difficolta) e' r1227. Non c'e' modo di trovare il r1239 patchato? (ammesso che faccia qualche differenza).
Ho anche letto che bisogna modificare i file di salvataggio del gioco che usa l'online. Ma non ho letto che cosa modificare e come.
Un peccato che la guida non sia "a prova di noob" come le altre del sito (ma anche di altri siti). Forse l'argomento non interessa piu di tanto.

Se trovi un po di tempo rispondi per favore.
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Che io sappia quella è l'unica versione di gx a cui sia stata messa mano per aggiungere la patch.... comunque non è che le versioni successive abbiano differenze.
Se proprio vuoi usare l'ultima versione di gx od un altro loader cerca wiimmfi-patcher e modifica direttamente l'iso del gioco.
I salvataggi vecchi non devi modificarli ma salvarli su sd visto che wiimmfi necessita di partire con un salvataggio nuovo e quindi quelli vecchi vanno cancellati

edit: ho controllato e le versioni recenti di loader gx incorporano di default la possibilità di usare server alternativi, non serve reperire versioni patchate
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/12/2009, 16:48
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Ho letto anche io, ma non l'ho trovata 'sta voce server.
Sulle guide e scritto di aprire il gioco, andare nelle impostazioni del gioco e selezionare il server. Ma non trovo la voce. A meno che non vada messo globalmente. La' non ho ancora controllato. Io dovrei avere l'ultima rev. (andando su update usbloader mi dice che non ci sono nuove versioni).

Grazie per le tue risposte.
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Io per sfizio ho fatto fare l'aggiornamento ieri sere a loader gx.
Poi ho selezionato mario kart, aperto le sue impostazioni personali ed in impostazioni ho trovato la voce server.
Devi però scendere molto visto che è una delle ultime del lungo elenco.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Giochi Wii

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron