HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Installare più giochi uguali ma con salvataggi diversi

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/08/2014, 19:20
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve, avevo una curiosità da chiedere, riguardante i giochi per la wii.
E' possibile inserire nel disco esterno collegato alla wii più copie dello stesso gioco facendo in modo che ognuna carichi il relativo salvataggio dalla wii oppure poter scegliere ogni volta un salvataggio differente?

Faccio un esempio per spiegarmi meglio, c'è un gioco che non permette la creazione di più di un account di gioco quindi impedendo a più di un utente di giocarci avendo il proprio account, quindi se fosse possibile installare nuovamente lo stesso gioco facendo in modo che il primo utente possa scegliere il primo gioco e quindi giocare con il suo account e il secondo utente possa scegliere il secondo gioco e quindi giocare con un proprio account slegato da quello del primo gioco.

Con "WBFS Manager" se cerco ad installare un gioco già presente nel disco me lo impedisce e comunque anche creassi un secondo disco esterno dove installare nuovamente il gioco si verrebbe a creare il problema che il nome del salvataggio interno alla wii sarebbe sempre lo stesso e quindi verrebbe sovrascritto.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo per spiegarmi se sia possibile in qualche modo fare una cosa di questo tipo.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Se il gioco non prevede di suo più slot di salvataggio c'è poco da fare, al massimo puoi sfruttare la nand emulata ed estrarre li i salvataggi. Cosi a seconda del fatto che la attivi potrai usare uno o l'altro dei salvataggi.
Altrimenti dovrai sbatterti a salvare e spostare susd differenti ogni singolo salvataggio per poi reinstallarlo al bisogno

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
wiime (28/04/2015, 14:23)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti