HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Traduzione Italiana di Kingdom Hearts 3D

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Traduzione Italiana di Kingdom Hearts 3D 
Inviato: 04/10/2015, 0:37
Vi segnalo che il team di traduzione non ufficiale Deep Drive Translations ha provveduto a fare una traduzione italiana di kingdom hearts 3d.
Hanno rilasciato un programma che crea i files di traduzione che dovranno essere caricati quando si carica il gioco tramite il cfw ntr, il che significa che non c'è un 3ds o un cia italiano, bisogna effettuare il backup della rom ed usare il programma ufficiale per creare i files, che poi andranno caricati tramite NTR da un qualsiasi CFW (quindi anche rxtools).

C'è una guida completa su come installare un cfw (il cakes cfw) e su come avviare NTR allegata al download ufficiale (nella cartella Allegati\Tutorial).

Per chi avesse già installato rxtools seguendo la mia guida, basta solo scaricare il pacchetto NTR della guida (pagina 38), mettere il file NTR.bin nella root della sd, mettere il file BootNTR.cia nella root della sd, installare BootNTR con FBI, backuppare la cartuccia originale di Kingdom hearts e creare i files di traduzione seguendo la guida, mettere le cartelle create nella root, inserire la cartuccia del gioco, avviare prima rxtools, poi NTR con boot ntr ed avviare il gioco.

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
ops... io volevo mettere la notizia in homepage ma... a quanto pare non abbiamo più un homepage..
Quindi mi limito a dire grazie per la notizia e a prenderne spunto per pubblicare qualcosa su MS

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron