HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

wup by crediar wiiU fw spoofing , nus content installer

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:

!

BLOCCARE GLI UPDATE CON UNO DEI TANTI METODI PRIMA DI INIZIARE CON IL WUP INSTALLER



Ciao ragazzi, questo forse e' l'ultimo post che vi scrivo (ci si rivede tra 4 anni sempre che il sito c'e' ancora)
Crediar ha rilasciato un sistema per installare i content del NUS (nintendo update system credo) su WIIU! in WIIU MODE! questo permette anche di installare un preciso content per fare lo spoof del FW! funziona su 5.3.2 una volta installato il giusto file scaricato con il NUS downloader verra' sovrascritto un particolare file che avverte il sistema wiiU a quale FW appartiene (in questo caso 5.5.0) cosi da poter avviare i dischi ORIGINALI su 5.3.2 che necessitano di 5.5.0.

LINK Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Sul link c'e' tutto il necessario (in inglese) per capire di cosa sto parlando. Purtroppo non posso testarlo, ma se siete pratici di wii sapete bene il rischio di pastrocchiare con installazioni su nand. Logicamente si puo' anche installare manualmente UPDATE, credo che comunque lo spoof permetta' a sua volta di installare update direttamente dal gioco (se ho capito bene....) sperando che non si ferichi anche un update del FW.
Sicuramente troverete su internet un sacco di guide al riguardo.
Ad oggi oltre questo e' possibile usare cheat code tramite il kernel exploit e caffine ma sempre su 5.3.2. Credo che lo spoof non pregiudichi i vari hack su 5.3.2.
Sta a voi testare il tutto (sempre che ne siete pienamente coscienti).

Hackwii come al solito si solleva da qualsiasi responsabilita' in caso di danneggiamento della vostra console o perdita di garanzia...

See u later
Ultima modifica di Naxil il 23/09/2015, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
How does firmware spoofing work?
The Wii U uses a binary file which has the current version and region of the system saved to it called version.bin.
In this case we install the content from the latest version title and so the system has the version.bin from the latest version.

La traduzione dice in sostanza che il wiiU usa un file binario chiamato version.bin che ha al suo interno ha la versione della regione e della versione del fw.
e dice che installando il content dell'ultima versione title il sistema sovrascrivera' in sostanza il version.bin (intelligenti alla N).
Chissa' se in futuro si potra direttamente cambiare la versione di altre parti dell FW per avere le vecchie falle anche su fw superiori....
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Naxil ha scritto:[warn]Ciao ragazzi, questo forse e' l'ultimo post che vi scrivo (ci si rivede tra 4 anni sempre che il sito c'e' ancora)


waow.... non mi dire che finalmente si sono decisi ad arrestarti : Chessygrin : : Chessygrin :

dove scappi di bello ?? lavoro o studio ?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:
Naxil ha scritto:[warn]Ciao ragazzi, questo forse e' l'ultimo post che vi scrivo (ci si rivede tra 4 anni sempre che il sito c'e' ancora)


waow.... non mi dire che finalmente si sono decisi ad arrestarti : Chessygrin : : Chessygrin :

dove scappi di bello ?? lavoro o studio ?


Deve scappare per evitare di essere preso. Dagli qualche consiglio, qualche paese dove non esiste l'estradizione.
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 294
Iscritto il: 26/07/2011, 20:29
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Sesso:
numerone ha scritto:
aspirina ha scritto:
Naxil ha scritto:[warn]Ciao ragazzi, questo forse e' l'ultimo post che vi scrivo (ci si rivede tra 4 anni sempre che il sito c'e' ancora)


waow.... non mi dire che finalmente si sono decisi ad arrestarti : Chessygrin : : Chessygrin :

dove scappi di bello ?? lavoro o studio ?


Deve scappare per evitare di essere preso. Dagli qualche consiglio, qualche paese dove non esiste l'estradizione.

Brutto figlio di una donna toscana!!!
Ma hai trovato lavoro?
Comunque nel frattempo c'è anche una guida al' hack del wiiu con tanto di loaderiiiiiino

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ng.396828/

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU Hacking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti