HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Modifica software Wii U esiste oppure no?

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/02/2011, 21:55
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Modifica software Wii U esiste oppure no? 
Inviato: 11/10/2015, 19:46
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio: ho appena comprato un Wii U nuovo, è il modello bianco da 8 Gb con in bundle Just Dance 2014( un affarone avendolo pagato 128 euri (MU1) ), quindi essendo abbastanza vecchio penso abbia un firmware vecchio e diciamo più "hackerabile". Secondo voi mi conviene aggiornare a firmware più recenti oppure lo tengo cosi com'è in attesa di qualche modifica software per far partire qualche homebrew?
Il mio Wii white: system menu 4.3wan - ciosx rev 21 d2x - homebrew channel 1.0.8 - hdd maxell tank p 500 gb - hackwiiflow 2.0 - bootmii IOS

LE MIE CONSOLE: Wii-3DS Limited Edition Zelda OOT-Gamecube-N64-Nds lite-GBA sp-Gbc-Ps2-Ps3-Psp
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Qualcosa già si riesce a fare per avviare backup wiiU
Qualche backup con file di avvio di ridotte dimensioni era già stato avviato, ora si è riusciti ad avviare anche backup con file di avvio superiore ai 3 giga (vado a memoria fallace)
Eviterei aggiornamenti per ora, soprattutto online; se da gioco evita di superare il firmware 5.
p.s. attento che la wiiU si aggiorna da sola se è connessa alla rete wifi.
per evitarlo devi bloccare nel router i domini a cui si connette per fare il download

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
riki094 (12/10/2015, 13:41)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
C?è qualcosa, ma solo per firmware 5.3.1.
Attualmente se aggiorni aggiorni al 5.5.0, quindi non ti conviene aggiornare.
Immagine

Per questo messaggio l' autore numerone ha ricevuto un "Thanks" da
riki094 (12/10/2015, 13:41)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/02/2011, 21:55
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Vi ringrazio per i vostri consigli, per fortuna non l'ho ancora connessa al wi-fi quindi ha ancora il firmware di fabbrica, sapete se esiste già qualcosa di fattibile per l'utente finale o arriverà a breve un metodo utilizzabile da chiunque per modificare il Wii U?
Il mio Wii white: system menu 4.3wan - ciosx rev 21 d2x - homebrew channel 1.0.8 - hdd maxell tank p 500 gb - hackwiiflow 2.0 - bootmii IOS

LE MIE CONSOLE: Wii-3DS Limited Edition Zelda OOT-Gamecube-N64-Nds lite-GBA sp-Gbc-Ps2-Ps3-Psp
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Si chiama loadiine il backup loader, fai una rapida ricerca su google.

Attualmente supporta pochi titoli e da quello che so necessita di smash bros wii u (non ssbb di wii) per essere avviato.
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite