HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[INFO] Hai appena comprato un nintendo wii? Ecco cosa fare!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/03/2012, 1:12
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Grazie mille ragazzi. Utilissimi.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/09/2012, 20:29
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Scusate ragazzi vorrei modificare la mia wii family edition ma ho letto che il telecomando può dare problemi,il codice nel vano pile è LMA-RVL-WR/Z-C4.
Un'altra domanda,per caricare i giochi da hdd cosa mi consigliate come loader?grazie
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
markkuccio ha scritto:Scusate ragazzi vorrei modificare la mia wii family edition ma ho letto che il telecomando può dare problemi,il codice nel vano pile è LMA-RVL-WR/Z-C4.
Un'altra domanda,per caricare i giochi da hdd cosa mi consigliate come loader?grazie

comincia con modificarla Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
i file sono tutti aggiornatissimi
e non dovresti trovare problema con i nuovi wiimote
per i loader ci ariverai,puoi metterli anche tutti ,e in seguito deciderai quello che ti soddisfa di +,se hai dubbi chiedi,ciao : Wink :
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/08/2014, 12:31
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Buon giorno, sto cercando il modo di mod :censored: are la wii mini, ma leggendo un pò su internet mi sa che non esiste un modo. : Andry :
Voi sapete cosa consigliarmi? Tranne il venderla, o cambiarla se no son rovinato.
Grazie di tutto : Wink :
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
R820T ha scritto:Buon giorno, sto cercando il modo di mod :censored: are la wii mini, ma leggendo un pò su internet mi sa che non esiste un modo. : Andry :
Voi sapete cosa consigliarmi? Tranne il venderla, o cambiarla se no son rovinato.
Grazie di tutto : Wink :

purtroppo ti sei gia' risposto da solo,
la wii mini non avendo il vano sd non è modificabile : Sad :
cambiala x una normale usata
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/08/2014, 12:31
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Ma non si può usare la porta usb con un lettore di sd?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
in tutta sincerità dubito che uno qualsiasi dei "mostri sacri" non abbia fatto una prova così semplice...
se no avrebbero già trovato un modo per modificarla, non credi?

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 85
Iscritto il: 22/01/2010, 18:27
Località: viterbo
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Sesso:
calabros ha scritto:in tutta sincerità dubito che uno qualsiasi dei "mostri sacri" non abbia fatto una prova così semplice...
se no avrebbero già trovato un modo per modificarla, non credi?

Il problema è che la wii non tira piu, sono finiti i bei tempi!!
si potrebbe fare una comparazione delle due schede madri e tester alla mano fare una mappatura per trovare i punti della sd..


Inviato dal mio GT-I9300
ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO


Immagine
Disponibili nella sez. mercatino!!

Supercard DS TWO!!!
NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS

Contatti: PM
Skype: oresterosso
MSN: oresterosso@hotmail.it
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/08/2014, 12:31
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
calabros ha scritto:in tutta sincerità dubito che uno qualsiasi dei "mostri sacri" non abbia fatto una prova così semplice...
se no avrebbero già trovato un modo per modificarla, non credi?


Il discorso è che se si parte a priori che una cosa non ti garba e non si calcola che anche 40€ per alcune persone son già troppe, potrebbero aver evitato a priori dando per scontato e pensando "c'è l'altra quindi usate l'altra".

Poi non me ne capisco nulla, se non fosse per mia figlia io gioco solo col pc quindi di console non mi interesso più di tanto.
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/08/2014, 12:31
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
ORESTEROSSO ha scritto:
calabros ha scritto:in tutta sincerità dubito che uno qualsiasi dei "mostri sacri" non abbia fatto una prova così semplice...
se no avrebbero già trovato un modo per modificarla, non credi?

Il problema è che la wii non tira piu, sono finiti i bei tempi!!
si potrebbe fare una comparazione delle due schede madri e tester alla mano fare una mappatura per trovare i punti della sd..


Inviato dal mio GT-I9300


Non ne ho idea, però tra i ragazzini di 8/10 va molto, almeno qui dalle mie parti.
Forse anche per un discorso di prezzi, visto che una ps4 non la regalano ed anche la xbox one, persino la wii U costa un bel pò di più.... ....
E se si calcola che anche le portatili come ds3 o psp costano di più di una wii mini, ecco perchè ne vendono di queste scatolette.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 85
Iscritto il: 22/01/2010, 18:27
Località: viterbo
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Sesso:
R820T ha scritto:
ORESTEROSSO ha scritto:
calabros ha scritto:in tutta sincerità dubito che uno qualsiasi dei "mostri sacri" non abbia fatto una prova così semplice...
se no avrebbero già trovato un modo per modificarla, non credi?

Il problema è che la wii non tira piu, sono finiti i bei tempi!!
si potrebbe fare una comparazione delle due schede madri e tester alla mano fare una mappatura per trovare i punti della sd..


Inviato dal mio GT-I9300


Non ne ho idea, però tra i ragazzini di 8/10 va molto, almeno qui dalle mie parti.
Forse anche per un discorso di prezzi, visto che una ps4 non la regalano ed anche la xbox one, persino la wii U costa un bel pò di più.... ....
E se si calcola che anche le portatili come ds3 o psp costano di più di una wii mini, ecco perchè ne vendono di queste scatolette.

Capisco quello che intendi pero lavorare ad un mod-chip per wii non ha senso...anzi allo stato attuale non ha guadagno per il produttore del medesimo..
Oramai trovare l'exploit equivale a monetizzare..
Sono finiti i tempi di waninkoko, hermes, kakaroto.
La schena wii sta via via tramontando..i developers preferiscono investire su wii u..ps4 e xbox one!
100 euro per un ODE e passa la paura...

Inviato dal mio GT-I9300
ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO


Immagine
Disponibili nella sez. mercatino!!

Supercard DS TWO!!!
NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS

Contatti: PM
Skype: oresterosso
MSN: oresterosso@hotmail.it
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/08/2014, 12:31
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Anche questo è vero ...

Per questo messaggio l' autore R820T ha ricevuto un "Thanks" da
emilioapuzzo (30/10/2014, 1:56)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/08/2014, 12:31
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Rieccomi qui a stressarvi un pochino ... ... : Blink :

Allora: ho venduto la mini e ho preso la wii normale bianca, sono riuscito a mettere su il canale homebrew : Lol : ma quando provo a far partire il prog wad m. mi ritrovo che la wii lampeggia il led blu intorno al lettore dvd è normale? : Eeek : ho sbagliato qualcosa? : Sad : oppure sono stato fregato? : Andry :

Grazie delle risposte! : WohoW : : Thumbup :

Ps: ho usato 2 sd, dovevo usarne solo 1?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
usa una sola SD, segui questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e stai sereno

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/12/2015, 22:31
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao a tutti, ho comprato una WII modificata ver. 4.3e.
Vorrei fare il backup dei miei dischii originali e a quanto leggo sul forum occorrono dei Loader.
Avendola acquistata usata, non so quali modifiche sono state fatte.
Vedo nella pagina dei canali che c'è la Homebrew e Neo Gamma.
Da dove iniziamo? Forse una syscheck?
Grazie

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Wii Hacking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti