HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[LOADER] WiiFlow Mod

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 537
Iscritto il: 29/12/2010, 2:34
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod 
Inviato: 17/05/2013, 3:10
Allora ragazzi dal link sul googlecode ho preso questo:

htt
Codice: Seleziona tutto
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.


Messo nella SD ma non legge i backup su partizione fat32......... stesso hd su CFG loader va perfettamente.

Qual'è l'ultima versione esatta da usare che ne esistono diverse ed ho un pò di confusione ora :)

Poi non ho capito:

Perchè se andiamo qua:
Codice: Seleziona tutto
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

C'è il 4.1.2 ??

Poi ancora:
Perchè se lo lancio dal System Menù con il forwarder parte ma non si vedono + i caratteri ?? cioè non compare + nessun testo........ forse c'è da aggiornare il forwarder visto che vengo dalla mod 3.1 rxxx ( non ricordo la release esatta) ?

*EDIT*
Tutto risolto:
Installato il Loader v14b dalla prima pagina sopra al vecchio ora parte dal system menù tranquillamente funzionante.

Inoltre sempre dal mediafire ho messo la r689... non sarà l'ultima beta ma sicuramente questa vede perfettamente i giochi nella partizione FAT32 ed è sicuramente + aggiornata di quella che c'era.
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 17/05/2013, 8:52
DjDiabolik ha scritto:Allora ragazzi dal link sul googlecode ho preso questo:

htt
Codice: Seleziona tutto
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.


Messo nella SD ma non legge i backup su partizione fat32......... stesso hd su CFG loader va perfettamente.

Qual'è l'ultima versione esatta da usare che ne esistono diverse ed ho un pò di confusione ora :)

Poi non ho capito:

Perchè se andiamo qua:
Codice: Seleziona tutto
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

C'è il 4.1.2 ??

Poi ancora:
Perchè se lo lancio dal System Menù con il forwarder parte ma non si vedono + i caratteri ?? cioè non compare + nessun testo........ forse c'è da aggiornare il forwarder visto che vengo dalla mod 3.1 rxxx ( non ricordo la release esatta) ?

*EDIT*
Tutto risolto:
Installato il Loader v14b dalla prima pagina sopra al vecchio ora parte dal system menù tranquillamente funzionante.

Inoltre sempre dal mediafire ho messo la r689... non sarà l'ultima beta ma sicuramente questa vede perfettamente i giochi nella partizione FAT32 ed è sicuramente + aggiornata di quella che c'era.

qui ci sono le ultime Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore matvigl ha ricevuto un "Thanks" da
DjDiabolik (17/05/2013, 13:30)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 537
Iscritto il: 29/12/2010, 2:34
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 17/05/2013, 13:31
ok grazie........... proverò ad aggiornare anche perchè questa r689 mi va in code dump quando provo ad installare un dvd su partizione FAT32 dove sono tutti gli altri backup quando invece, a parità di hd ovviamente, configusbloader riesce perfettamente.
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/12/2010, 13:49
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 05/11/2013, 9:39
salve a tutti, ho wiiflow installato su sd ma vorrei spostarlo sull'hd, che cartelle devo eliminare sulla sd?
grazie
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 05/11/2013, 10:51
goldamaranth ha scritto:salve a tutti, ho wiiflow installato su sd ma vorrei spostarlo sull'hd, che cartelle devo eliminare sulla sd?
grazie

devi spostare sull'hd 2 cartelle:
la prima la trovi all'interno della cartella apps (che è proprio il loader)
la seconda sta nella root ,e contiene tutto il resto copertine ecc.ecc.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/12/2010, 13:49
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio 
Inviato: 05/11/2013, 11:38
Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/11/2010, 16:45
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Scusate ma non ho trovato le istruzioni per capire come risolvere il mio problema:
ho aggiornato all'ultima (?) versione di WiiFlow con la guida di Actar "Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader", ma WiiFlow non mi vede i giochi su HD. Ho provato a cambiare la perifericxa da leggere, ma c'è solo le possibilità: SD, USB 1 e USB 2 e non ne funziona nessuna... Non è che il problema sta nel fatto che il mio HD è partizionato in una FAT32, una NTFS e una WBSF e quindi magari occorrerebbe poter impostare una "USB 3"?
Sto dicendo ca...ate, eh : RedFace : ?
Grazie dell'aiuto,
Nic
p.s. ma le istruzioni per i Loader dove di trovano? neanche sul sito ufficiale l'ho trovate....
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Nic_Mod ha scritto:Scusate ma non ho trovato le istruzioni per capire come risolvere il mio problema:
ho aggiornato all'ultima (?) versione di WiiFlow con la guida di Actar "Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader", ma WiiFlow non mi vede i giochi su HD. Ho provato a cambiare la perifericxa da leggere, ma c'è solo le possibilità: SD, USB 1 e USB 2 e non ne funziona nessuna... Non è che il problema sta nel fatto che il mio HD è partizionato in una FAT32, una NTFS e una WBSF e quindi magari occorrerebbe poter impostare una "USB 3"?
Sto dicendo ca...ate, eh : RedFace : ?
Grazie dell'aiuto,
Nic
p.s. ma le istruzioni per i Loader dove di trovano? neanche sul sito ufficiale l'ho trovate....

se non ti crea troppo lavoro
riformatta l'hd in un unica partizione,
magari ntfs per poterci caricare file dati superiori ai 4gb ,i loader riconoscono tutti i tipi di partizione
fat32,ntfs e wbfs,
nella guida ai migliori loader spiega come preparare un hd,e come installare i loader(la trovi tutto quello che ti serve) : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
Nic_Mod (29/04/2015, 19:12)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Nic_Mod ha scritto:Non è che il problema sta nel fatto che il mio HD è partizionato in una FAT32, una NTFS e una WBSF e quindi magari occorrerebbe poter impostare una "USB 3"?
Sto dicendo ca...ate, eh : RedFace : ?

giusto un pochino : Chessygrin : : Chessygrin :
usb 1 ed usb 2 sono le porte fisiche della wii... il tuo hd è partizionato in 3 settori logici visto che fisicamente è un'unica periferica connessa ad un'unica porta.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/11/2010, 16:45
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Grazie delle risposte, ragazzi.
Per ora usero' USB LoaderGX, che sembra funzionare correttamente, senza mettere mano all'hd. Comunque grazie del suggerimento,
Giume.
Comunque una guida specifica su come si setta e si usa WiiFlow non c'è?
: Thanks : , ciao,
Nic
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/11/2010, 16:45
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
aspirina ha scritto:
Nic_Mod ha scritto:Non è che il problema sta nel fatto che il mio HD è partizionato in una FAT32, una NTFS e una WBSF e quindi magari occorrerebbe poter impostare una "USB 3"?
Sto dicendo ca...ate, eh : RedFace : ?

giusto un pochino : Chessygrin : : Chessygrin :
usb 1 ed usb 2 sono le porte fisiche della wii... il tuo hd è partizionato in 3 settori logici visto che fisicamente è un'unica periferica connessa ad un'unica porta.


Volevo dirvi che ho risolto, ma non ci crederete mai (@Aspirina: è vero, parola di scout! : Wink : ).
Ho staccato e riattaccato l'hd, aggeggiato un bel po' con le impostazioni di WiiFlow (ne ho cambiate e rimesse parecchie, tra le altre qualcosa che suonava tipo ricaricare periferiche o simili...) e alla fine è comparsa davvero tra le opzioni "USB 3", selezionata quella, WiiFlow mi ha visto la partizione WBSF e tutti i giochi presenti e ora funziona !!! Non so se avevo davvero ragione, comunque l'importante è che vada tutto e senza toccare l'hd : WohoW : .
Ciao e grazie,
Nic
p.s.: la fortuna del noob !
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 30/04/2015, 8:29
Ti credo senza problemi visto che non conosco wiiflow....... niente vieta che veda le multipartizioni come dischi separati come accade visivamente su un pc.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Chrome
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/12/2011, 22:40
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 31/12/2015, 10:58
Buongiorno ragazzi, ho un problemino con WiiFlow. Premetto che lo uso da poco, prima usavo neogamma e ho incominciato ad usarlo da quando ho aggiornato la wii con wiidownloader seguendo l'apposita guida. Wiiflow mi legge perfettamente i giochi presenti sull'HD esterno, ma, quando cerco di far partire i giochi da DVD (in realtà ho provato solo Wii Sport Resorts) mi esce questa schermata (che ho allegato) e poi la wii o si riavvia o si blocca e devo riavviarla manualmente. Il gioco da DVD mi è partito una sola volta (non so per quale motivo) e funziona perfettamente se uso neogamma. Come mai?

IMG_20151231_094203.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 31/12/2015, 11:36
wiiflow è un buon loader usb; usb appunto.
Avvia anche da disco ma è una implementazione secondaria.
Per avviare da disco neogamma rimane il migliore

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
mauri95inter (31/12/2015, 11:49)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Chrome
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/12/2011, 22:40
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 31/12/2015, 11:52
aspirina ha scritto:wiiflow è un buon loader usb; usb appunto.
Avvia anche da disco ma è una implementazione secondaria.
Per avviare da disco neogamma rimane il migliore


Ah perfetto, come non detto allora. Pensavo potesse sostituire bene Neogamma, visto che sulla guida su come aggiornare la wii con wiidownloader si diceva che seguendo quelle istruzioni anche gli usb loader avrebbero caricato i DVD senza problemi. Grazie per il chiarimento. : Thumbup :

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Loader

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite