HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema Neogamma

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/04/2010, 17:57
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Problema Neogamma 
Inviato: 02/01/2016, 14:23
Ciao a tutti,
non so se mi trovo nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa.

Ho da poco aggiornato la mia console wii con wiiDownloader, selezionando tra i loader Neogamma e seguendo tutti i passi indicati nella guida.
Funziona tutto correttamente, i giochi si avviano senza problemi con l'unico inconveniente che se faccio partire un gioco con Neogamma, nel momento in cui voglio tornare al menu Wii principale (premendo il tasto (HOME) e selezionando "menu wii") viene automaticamente riavviato Neogamma e di conseguenza ricaricato il gioco presente nel lettore DVD. L'unico modo che ho di tornare al menù principale è spegnere e riaccendere la console.
La versione di Neogamma è R9 b56 Auto, mentre il System Menu è 4.3E.

E' normale che si comporti in questo modo? Se si, dove posso trovare una versione di Neogamma che non si riavvii automaticamente? Nel caso invece si tratti di un comportamento anomalo come posso fare per risolvere il problema?

Grazie in anticipo.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema Neogamma
Inviato: 02/01/2016, 15:36
questo lo avevi letto? canale completo standard Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Wink :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/01/2016, 21:33
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema Neogamma
Inviato: 01/02/2016, 23:27
Ho avuto anche io questo problema oggi e ho risolto installando la versione normale di Neogamma (NON quella autoboot) che trovi nella guida su questo forum :) Disinstalla quello che hai attualmente, installa la versione normale e il problema è risolto.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wii Hacking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite