HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Info hack vWii

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Info hack vWii 
Inviato: 02/02/2016, 12:17
ciao a tutti, ho una Wii U, e volevo chiedervi dei consigli per quanto riguarda l'hack della virtual Wii (vWii), premettendo che, sono in possesso del gioco Super smash bros. brawl (anche se l'edizione Nintendo selects non credo cambi qualcosa xD)
1) Ho letto che non si può installare il Priiloader, si può comunque hackerare gli shop di tutti i Just dance/Guitar hero/Rock band?
2) Si possono installare i cIOS? Se ci sono delle restrizioni, quali si possono installare?
3) Si possono poi "aggiornare" gli IOS e cIOS con ModMii?
4) La scheda SD deve essere per forza da 2 GB, o volendo posso usarne anche una da 4 GB (per salvare le canzoni che prenderò poi dagli shop dei giochi sopra elencati, di 2 GB me ne faccio poco o nulla : Chessygrin : )?
5) Quando modificai la mia vecchia Wii, ricordo che per far funzionare il microfono con i giochi appunto come Guitar hero/Rock band (versione copia di backup), non bastava semplicemente installare l'HBC e il canale per far partire le copie di backup (Wiiflow mod 252, Wiiflow, USBLoader, ecc...) per renderlo funzionante, era necessario per forza il Priiloader o no?
Un'ultima domanda che però c'entra poco o niente con quello detto prima : Chessygrin :
Ho letto che per far partire le copie di bakcup dei giochi del Gamecube, occorre usare come loader, Nintendont, io ce l'ho sulla Wii, ma non riesco a far partire i giochi, (ho anche il controller del gamecube, versione Super smash bros for Wii U), forse non è compatibile quel controller e occorre averne per forza uno originale del Gamecube? Oppure devo fare qualcos altro? Perché mi sembra di aver letto su qualche sito (non ricordo precisamente dove) che oltre ad avere il loader Nintendont, occorre avere anche un gioco originale del Gamecube, è vero?
Grazie in anticipo per la risposta! ;)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Chrome
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/12/2009, 16:48
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Messaggio Re: Info hack vWii
Inviato: 02/02/2016, 14:21
ti rispondo solo a riguardo di Nintendont.
Non serve affatto il controller del gamecube, nintendont supporta tutti i controller (wiimote, nunchk, classic).
Se non ti partono i giochi del gamecube probabilmente li hai messi nel posto sbagliato o nel formato file sbagliato.
Controlla queste 2 cose con una guida e poi riprova.
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: Info hack vWii
Inviato: 02/02/2016, 16:48
gaingi ha scritto:ti rispondo solo a riguardo di Nintendont.
Non serve affatto il controller del gamecube, nintendont supporta tutti i controller (wiimote, nunchk, classic).
Se non ti partono i giochi del gamecube probabilmente li hai messi nel posto sbagliato o nel formato file sbagliato.
Controlla queste 2 cose con una guida e poi riprova.

l'ho già fatto, ho rispettato tutti i passaggi richiesti, ma non riesco a farli partire! :'( Ho provato sia tramite Hard Disk, che tramite scheda SD! Se puoi linkarmi una guida VALIDA, te ne sarei grato!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/12/2009, 16:48
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Messaggio Re: Info hack vWii
Inviato: 03/02/2016, 12:27
Hai fatto queste prove su wii o wii u?
La guida su questo sito è molto valida e poi non si possono postare link (regole del sito). Prova un'altra ISO di gamecube.
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: Info hack vWii
Inviato: 03/02/2016, 22:30
gaingi ha scritto:Hai fatto queste prove su wii o wii u?
La guida su questo sito è molto valida e poi non si possono postare link (regole del sito). Prova un'altra ISO di gamecube.

Questa prova l'ho fatta sulla mia Wii, e c'ho provato con Mario kart, double dash! e Super smash bros. Melee
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/12/2009, 16:48
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Messaggio Re: Info hack vWii
Inviato: 04/02/2016, 11:09
Bene, ma se non ti funzionano quelle ISO che hai, prova con un'altra. La trovi, la converti e fai il test.
Se fai nuovi test con gli stessi giochi che hai gia provato otterrai gli stessi identici risultati.
La guida è valida (se eseguita per bene), non e quello il problema.
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Info hack vWii
Inviato: 04/02/2016, 18:33
Peppoz_91 ha scritto:1) Ho letto che non si può installare il Priiloader, si può comunque hackerare gli shop di tutti i Just dance/Guitar hero/Rock band?

Esattamente; installare priiloader può portare al brick... comunuqe nulla ha a che fare con l'hack dei dlc dello shop che veniva effettuato con la sostituzione di un particolare ios. Cosa comunque a rischio di brick oltre ad essere un furto di prorpietà intellettuali tramite truffa.
2) Si possono installare i cIOS? Se ci sono delle restrizioni, quali si possono installare?

i cios sono da installare, c'è un apposito pacchetto in guida, altrimenti i loader non li avvierai mai
3) Si possono poi "aggiornare" gli IOS e cIOS con ModMii?

No e comunque che vorresti aggiornare ?? il lato wii è morto da anni.
4) La scheda SD deve essere per forza da 2 GB, o volendo posso usarne anche una da 4 GB (per salvare le canzoni che prenderò poi dagli shop dei giochi sopra elencati, di 2 GB me ne faccio poco o nulla : Chessygrin : )?

anche una da 4 giga
5) Quando modificai la mia vecchia Wii, ricordo che per far funzionare il microfono con i giochi appunto come Guitar hero/Rock band (versione copia di backup), non bastava semplicemente installare l'HBC e il canale per far partire le copie di backup (Wiiflow mod 252, Wiiflow, USBLoader, ecc...) per renderlo funzionante, era necessario per forza il Priiloader o no?

ti conviene ripassare la guida al priiloader perchè hai una gran confusione in testa sulle sue funzioni; l'unica cosa che serve per avviare i giochi sono i loader ed i cios... se con quelli installati con la modifica il gioco non si avvia mettiti il cuore in pace perchè non c'è nulla con cui sostituirli
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: Info hack vWii
Inviato: 04/02/2016, 20:30
aspirina ha scritto:
Peppoz_91 ha scritto:1) Ho letto che non si può installare il Priiloader, si può comunque hackerare gli shop di tutti i Just dance/Guitar hero/Rock band?

Esattamente; installare priiloader può portare al brick... comunuqe nulla ha a che fare con l'hack dei dlc dello shop che veniva effettuato con la sostituzione di un particolare ios. Cosa comunque a rischio di brick oltre ad essere un furto di prorpietà intellettuali tramite truffa.
2) Si possono installare i cIOS? Se ci sono delle restrizioni, quali si possono installare?

i cios sono da installare, c'è un apposito pacchetto in guida, altrimenti i loader non li avvierai mai
3) Si possono poi "aggiornare" gli IOS e cIOS con ModMii?

No e comunque che vorresti aggiornare ?? il lato wii è morto da anni.
4) La scheda SD deve essere per forza da 2 GB, o volendo posso usarne anche una da 4 GB (per salvare le canzoni che prenderò poi dagli shop dei giochi sopra elencati, di 2 GB me ne faccio poco o nulla : Chessygrin : )?

anche una da 4 giga
5) Quando modificai la mia vecchia Wii, ricordo che per far funzionare il microfono con i giochi appunto come Guitar hero/Rock band (versione copia di backup), non bastava semplicemente installare l'HBC e il canale per far partire le copie di backup (Wiiflow mod 252, Wiiflow, USBLoader, ecc...) per renderlo funzionante, era necessario per forza il Priiloader o no?

ti conviene ripassare la guida al priiloader perchè hai una gran confusione in testa sulle sue funzioni; l'unica cosa che serve per avviare i giochi sono i loader ed i cios... se con quelli installati con la modifica il gioco non si avvia mettiti il cuore in pace perchè non c'è nulla con cui sostituirli

il gioco si avviava, solo che il microfono non me lo riconosceva, allora vi chiedo, per far riconoscere il microfono, devo installare qualche cIOS?
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: Info hack vWii
Inviato: 04/02/2016, 20:39
allora, ho seguito la vostra guida (perché sicuramente è la vostra dato che ci sono gli stessi admin) descritta in questo link:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... t3050.html (ma dato che non mi rispondeva nessuno lì, allora ho voluto ripostare il mio commento anche qui) e devo dire che:
ci ho provato con un Hard Disk da 2,5 TB della WD (ma era formattato in NFTS, e non posso formattarlo in FAT 32 perché è di mio fratello e gli serve ._.) comunque volevo chiedervi una delucidazione su un paio di cose (premettendo che io mi compri una Pendrive e la formatti in FAT 32):
1) il forwarder devo scaricarlo? (lo sto facendo su una Wii, non Wii U (e quindi vWii)
2) essendo stato l'Hard Disk, formattato in NFTS, quando aprivo Nintendon e selezionavo la partizione USB, mi diceva che non c'era nessuna partizione e non trovava la cartella "games" è possibile sia dovuto al fatto che il dispositivo non era appunto formattato in FAT 32?
3) tra i controller io ho messo quello dell'adattatore del controller Gamecube (quello di Super smash bros for Wii U per intenderci) ma, avendo l'adattatore 2 prese USB, dove lo attacco dietro la Wii che poi non avrei più spazio per l'Hard Disk? Oppure posso collegarci il controller del Gamecube (versione Super smash bros for Wii U) sopra, dove c'è lo sportelletto per gli attacchi del controller del Gamecube?
Grazie in anticipo per la risposta! ;)
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: Info hack vWii
Inviato: 04/02/2016, 21:38
FINALMENTE CE L'HO FATTAAAAAAAAAA! SONO RIUSCITO A FAR PARTIRE I GIOCHI DEL GAMECUBE SU WII! *_* Ora mi mancano due ultimi dubbi:
1) come faccio per uscire da un gioco? xD Stavo giocando a Super smash bros. Melee e non riuscivo ad uscire dal gioco ._.
2) dove posso mettere i salvataggi dei giochi Gamecube? E come devo fare?
Grazie in anticipo per la risposta! ;)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Chrome
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/12/2009, 16:48
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Messaggio Re: Info hack vWii
Inviato: 04/02/2016, 22:42
Peppoz_91 ha scritto:FINALMENTE CE L'HO FATTAAAAAAAAAA! SONO RIUSCITO A FAR PARTIRE I GIOCHI DEL GAMECUBE SU WII! *_* Ora mi mancano due ultimi dubbi:
1) come faccio per uscire da un gioco? xD Stavo giocando a Super smash bros. Melee e non riuscivo ad uscire dal gioco ._.


(R + Z + Start) oppure (R + Z + B + D-Pad giù)

Peppoz_91 ha scritto:2) dove posso mettere i salvataggi dei giochi Gamecube? E come devo fare?
Grazie in anticipo per la risposta! ;)

Io ricordo che si configurava dal loader (io uso usb loader gx), ma adesso non posso controllare che l'hard disk e collassato.
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: Info hack vWii
Inviato: 04/02/2016, 23:36
Peppoz_91 ha scritto:2) dove posso mettere i salvataggi dei giochi Gamecube? E come devo fare?
Grazie in anticipo per la risposta! ;)

Io ricordo che si configurava dal loader (io uso usb loader gx), ma adesso non posso controllare che l'hard disk e collassato.[/quote]
Con Nintendont si può fare? Io come loader avrei anche Wiiflow, posso farlo anche con quello, o devo installare per forza USB Loader gx?
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: Info hack vWii
Inviato: 04/02/2016, 23:40
Comunque una volta ho visto, che per fare la smash col controller del Gamecube, occorre premere il tasto giallo (che mi pare si chiami C) ma quello non si può premere, lo si può solo muovere in tutti i lati! ._.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron