HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema cios mancanti...

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/10/2011, 13:27
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Problema cios mancanti... 
Inviato: 18/02/2016, 15:40
Salve a tutti...chiedo cortesemente aiuto riguardo una mod che ho fatto...premetto che la guida non e' del sito....comunque chredo d'avere qualche problema con qualche cios mancante...almeno credo!! Tutto cio' e' nato dal gioco just Dance 2015 in quanto dopo un po' di utilizzo appare schermata nera con scritta "Lettura disco in corso....a quel punto ho fatto come consigliato un Sys Check dove ho notato che qualche cios poteva mancare....pertanto chiedo gentilmente il vostro aiuto...grazie mille..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema cios mancanti...
Inviato: 19/02/2016, 9:29
Il tuo syscheck evidenzia 2 problemi la mancanza di priiloader ed il 254 stub su cui dovrebbe essere installato bootmii.
Sono problemi però relativi alla sicurezza ed al ripristino della wii, nulla a che vedere col problema del gioco.
Jd 2015 va avviato su cios 250 e quello è presente.
Ilmessaggio lettura disco fa pensare più ad un problema sull'hd usato o al backup corrotto.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/10/2011, 13:27
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema cios mancanti...
Inviato: 19/02/2016, 14:36
ciao Aspirina,grazie mille per la risposta....mi potresti aiutare a risolverei problemi da tedescritti...grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema cios mancanti...
Inviato: 19/02/2016, 15:46
usa wiidownloader, quando crei lo script lascia le spunte solo su scarica hackmii installer e priiloader.
salva,scarica e segui la guida creata

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti