HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Neogamma si blocca e si disconnette il telecomando.

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/01/2016, 21:10
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Carissimi, da qualche giorno ho eseguito la modifica alla mia WII seguendo il tutorial che mi ha suggerito l'amico ACTAR il quale ringranzio ancora. Tutto + andato a buon fine. Adesso desidero risolvere altri due problemucci se fattibili e se qualcuno mi sa dare la giusta soluzione.
1) I loader usb e GX che mantengo nella SD come anche il WIIFLO , e possibile averli come canali nel menu di sistema senza necessariamente entrare prima nell'HC...???

2) La WII mi legge i giochi che installo nella USB e funzionano a meraviglia. Ma ogni volta che cambio gioco devo necessariamente rimuovere e caricare il nuovo gioco che ben sapete si perde un sacco di tempo secondo le dimensioni del gioco. Se invece mettessi il gioco in un dischetto come per esempio un DVD ogni qualvolta che desidero cambiare gioco basta inserire il dischetto e oltretutto mi farei una teca con tutti i giochi al sicuro di un eventuale cancellazione accidentale.

Ho provato ha installare Neogamma che da quello che ho letto sembrerebbe il soft più adatto a leggere i DVD, ma purtroppo si blocca e mi disconnette il telecomando.

Esiste una soluzione ai predetti quesiti ?

PS Ho cercato nel forum ma la soluzione sembrerebbe quella di acquistare un HD rimovibile. E COSI? Grazie in anticipo : Sailor :

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron