Modifica N3DS
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve ragazzi! Dopo molto tempo, ho deciso di effettuare la modifica al mio piccolo gioiello. Prima di iniziare a metterci mano, volevo iniziare a capire come funzionano le cose: da dove partire, quali modifiche ci sono, qual è la migliore, come far partire le rom ecc. . Monto un firmware 9.2, grazie a tutti per la disponibilità!
|
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
Forse sarebbe meglio modificare il titolo, forse per mia ingenuità ho lasciato intendere "New" anzichè "Nintendo" con quella N nel titolo. Chiedo venia, ma ho un normalissimo 3ds (XL, ma non penso conti, dico bene?) Ti ringrazio moltissimo per la risposta. Queste guide valgono comunque nel mio caso?
|
|
|
La seconda si, la prima no.
Devi seguire questa invece: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. --- edit --- Anzi: adesso la prima guida è stata modificata, puoi seguire anche quella, facendo attenzione di scegliere le cartelle O3DS al posto di N3DS quando si parla dello zip firm.7z. |
Gentilissimo, ti sono davvero grato. Avrei un'ultima domanda: C'è un modo per fare un backup nel caso in cui qualcosa vada storto?
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1