HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Riutilizzare il download di wiidownloader

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/12/2009, 16:48
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Messaggio Riutilizzare il download di wiidownloader 
Inviato: 26/04/2016, 14:11
Ciao a tutti,
Spiego il titolo del post.
Ho una SD che ho usato per modificare una wii. Adesso (visto che wiidownloader ha problemi) vorrei riutilizzare la stessa SD per modificare un altra wii (stesso firmware).
A me pare che l'unica parte variabile per le modifiche (da zero) sia l'indirizzo MAC.
Usando il file che ottieni dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. posso modifcare la mia SD? Cosa devo sotituire?
Solo la cartella private e sufficiente?
Se mi lancio in una prova rischio il brik?
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
IN realtà in aggiunta può esserci la necessità o meno di sostituire il sysmenu; se è già compreso allora al massimo puoi non instalalrlo se non serve.
Comunque una volta usato wiidownloader tiene in cache tutto quanto ha scaricato quindi i problemi non si presentano.
Se vuoi procedere in maniera alternativa usa la pagina di bootmii.org oppure l'altro programma scritto da actar per effettuare la procedura di bootmii offline e poi una volta instalalto hbc prosegui normalmente

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
gaingi (29/04/2016, 9:16)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Modifica e Aggiornamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti