HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Infor Riguardo mod WiiU

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Chrome
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/03/2012, 22:05
Località: Thunder Bluff
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Infor Riguardo mod WiiU 
Inviato: 25/05/2016, 16:50
Salve a tutti ho una wiiu che adesso vorrei modificare per alcuni backup,partiamo subito dalle domande:

1. Attualmente ho visto che si può moddare solo wiiu americane,esiste una mod per la versione EU???Sul tubo ho trovato questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma nn mi fico molto XD

2. Una volta moddata la console è possibile far partire i backup da HF oppure c'è bisogno di una SD??

Grazie mille per l'help =) : Chessygrin :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Iceweasel
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: Infor Riguardo mod WiiU
Inviato: 25/05/2016, 20:38
Ciao, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. l'ho scritta personalmente, posso assicurarti che funziona (il più delle volte).

La modifica non è fissa, ma è volatile, viene fatta all'interno della RAM, per cui ad ogni avvio devi ricaricare la pagina web con dentro l'exploit.
Attualmente non è possibile in nessun modo far girare i backup via USB (non so tu cosa intendi per HF), ma solo da sd. In alternativa puoi dotarti di una versione modificata di loadiine che legge i backup dal pc via wifi, però la lettura dei dati è ancora più lento rispetto alla SD.

La SD non deve essere microsd con adattatore, perché molti non sono compatibili.

L'online al momento non funziona.

---- edit -----

Il video da te postato riguarda la modifica del wii mode del wii u, che è una cosa differente rispetto a quanto riportato da me prima.
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Chrome
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/03/2012, 22:05
Località: Thunder Bluff
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Infor Riguardo mod WiiU
Inviato: 25/05/2016, 23:01
numerone ha scritto:Ciao, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. l'ho scritta personalmente, posso assicurarti che funziona (il più delle volte).

La modifica non è fissa, ma è volatile, viene fatta all'interno della RAM, per cui ad ogni avvio devi ricaricare la pagina web con dentro l'exploit.
Attualmente non è possibile in nessun modo far girare i backup via USB (non so tu cosa intendi per HF), ma solo da sd. In alternativa puoi dotarti di una versione modificata di loadiine che legge i backup dal pc via wifi, però la lettura dei dati è ancora più lento rispetto alla SD.

La SD non deve essere microsd con adattatore, perché molti non sono compatibili.

L'online al momento non funziona.

---- edit -----

Il video da te postato riguarda la modifica del wii mode del wii u, che è una cosa differente rispetto a quanto riportato da me prima.


Ops scusa ho sbagliato intendovo HB,ottimo che è volatile,perchè dato che voglio collezionare giochi della wiiu volevo prima provarli per vedere se meritano l'acquisto (zelda apparte si intende XD)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Iceweasel
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: Infor Riguardo mod WiiU
Inviato: 26/05/2016, 2:46
Mi trovo costretto a ricordarti che il download di giochi per wii u se non ne possiedi l'originale è illecito in ogni caso.
La modifica non serve a far girare i giochi che non possiedi, ma serve ad estendere le funzionalità di un prodotto che viene limitato dai produttori.
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Chrome
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/03/2012, 22:05
Località: Thunder Bluff
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Infor Riguardo mod WiiU
Inviato: 26/05/2016, 11:56
numerone ha scritto:Mi trovo costretto a ricordarti che il download di giochi per wii u se non ne possiedi l'originale è illecito in ogni caso.
La modifica non serve a far girare i giochi che non possiedi, ma serve ad estendere le funzionalità di un prodotto che viene limitato dai produttori.


Si si lo so,ma sei hai un backup di un gioco vale un pò la stessa regola delle ROM :D
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Iceweasel
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: Infor Riguardo mod WiiU
Inviato: 26/05/2016, 16:28
Purtroppo no. La legge delle 24 ore non ha nessun valore legale.
Secondo le attuali normative anche se da torrent prendi un solo chunk e lo condividi (quindi appena metti in download un file, prendi il primo mega e lo distribuisci agli altri) stai violando la legge italiana.

E' consentita la distribuzione solo di opere "di bassa qualità" e a scopo "di studio" (educativo?).

Per provare i giochi esistono le demo.
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/03/2012, 22:05
Località: Thunder Bluff
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Infor Riguardo mod WiiU
Inviato: 27/05/2016, 0:30
Ah non sapevo fosse così,in questo caso chiedo venia per il threa e se non rispetto Le regole di questo forum si può anche cancellare :)
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: Infor Riguardo mod WiiU
Inviato: 06/06/2016, 13:05
numerone ha scritto:Ciao, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. l'ho scritta personalmente, posso assicurarti che funziona (il più delle volte).

La modifica non è fissa, ma è volatile, viene fatta all'interno della RAM, per cui ad ogni avvio devi ricaricare la pagina web con dentro l'exploit.
Attualmente non è possibile in nessun modo far girare i backup via USB (non so tu cosa intendi per HF), ma solo da sd. In alternativa puoi dotarti di una versione modificata di loadiine che legge i backup dal pc via wifi, però la lettura dei dati è ancora più lento rispetto alla SD.

La SD non deve essere microsd con adattatore, perché molti non sono compatibili.

L'online al momento non funziona.

---- edit -----

Il video da te postato riguarda la modifica del wii mode del wii u, che è una cosa differente rispetto a quanto riportato da me prima.

1) Non funziona NESSUNA scheda Micro SD oppure qualcuna si?
2) Se qualcuna funzionasse, si potrebbe avere una lista di quelle compatibili (oltre ovviamente a quelle delle schede SD) che funzionino? Perché se costano di meno rispetto alle SD, vorrei puntare su quelle! ;)
Comunque anche per sapere le marche, la capienza, la velocità e la classe delle schede consigliate da acquistare!
3) Quanto occupa in media un gioco? Perché se occupa tanto, prendere una scheda da 16 GB non so quanto convenga ._.
4) Quanti giochi entrano in una scheda SD da 16 GB? (detto papale papale xD)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: Infor Riguardo mod WiiU
Inviato: 06/06/2016, 13:11
Su internet dicono che alcune schede microsd vanno, io ne ho testate due e non ne ha funzionato nessuna.
Per la dimensione, dipende dai giochi.

C'è shovel knight che pesa si e no 300 mega e poi c'è just dance che pesa 15 giga, però il disco è un blu ray, per cui si può arrivare in linea teorica anche a 25 giga.
Immagine

Per questo messaggio l' autore numerone ha ricevuto un "Thanks" da
Peppoz_91 (06/06/2016, 13:21)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: Infor Riguardo mod WiiU
Inviato: 06/06/2016, 13:22
numerone ha scritto:Su internet dicono che alcune schede microsd vanno, io ne ho testate due e non ne ha funzionato nessuna.
Per la dimensione, dipende dai giochi.

C'è shovel knight che pesa si e no 300 mega e poi c'è just dance che pesa 15 giga, però il disco è un blu ray, per cui si può arrivare in linea teorica anche a 25 giga.

Ahh ._. Un gioco che occupa 25 GB? Fortuna che ne devo provare pochi di giochi di backup ._.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Iceweasel
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: Infor Riguardo mod WiiU
Inviato: 06/06/2016, 14:19
Peppoz_91 ha scritto:Ahh ._. Un gioco che occupa 25 GB?


Il disco è blu ray, oggi i giochi hanno le texture in alta definizione, quindi in linea teorica si, è possibile.

Molti giochi per playstation 3 (2007) sono sui 20 giga....
Immagine

Per questo messaggio l' autore numerone ha ricevuto un "Thanks" da
Peppoz_91 (06/06/2016, 14:21)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: Infor Riguardo mod WiiU
Inviato: 06/06/2016, 14:21
numerone ha scritto:
Peppoz_91 ha scritto:Ahh ._. Un gioco che occupa 25 GB?


Il disco è blu ray, oggi i giochi hanno le texture in alta definizione, quindi in linea teorica si, è possibile.

Molti giochi per playstation 3 (2007) sono sui 20 giga....

puoi rispondere anche al messaggio privato? Grazie xD
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Iceweasel
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: Infor Riguardo mod WiiU
Inviato: 06/06/2016, 14:34
Ti rispondo qui:

Per i giochi ti ho risposto nell'altro thread.

L'aggiornamento a 5.5.1 (l'ultimo firmware), è sconsigliato.
In pratica sul 5.3.2 (se hai quello) ed inferiori sono presenti altri bug che sono stati corretti sul 5.4.0 (e superiori), per cui se resti al 5.3.2 hai più possibilità di smanettare.
Per esempio l'installazione di cios u, sempre se e quando lo faranno, potrebbe essere più agevole.
Immagine
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: Infor Riguardo mod WiiU
Inviato: 06/06/2016, 14:39
numerone ha scritto:Ti rispondo qui:

Per i giochi ti ho risposto nell'altro thread.

L'aggiornamento a 5.5.1 (l'ultimo firmware), è sconsigliato.
In pratica sul 5.3.2 (se hai quello) ed inferiori sono presenti altri bug che sono stati corretti sul 5.4.0 (e superiori), per cui se resti al 5.3.2 hai più possibilità di smanettare.
Per esempio l'installazione di cios u, sempre se e quando lo faranno, potrebbe essere più agevole.

Ho controllato adesso, la mia versione è la 5.5.1... almeno che non ci sia un modo per fare il downgrade, devo attenermi a ciò che posso fare con quel firmware : Sad : puoi rispondere all'altro thread? : Chessygrin :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: Infor Riguardo mod WiiU
Inviato: 06/06/2016, 15:01
NOn c'è un modo per downgradare.
Immagine
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: Infor Riguardo mod WiiU
Inviato: 06/06/2016, 16:30
numerone ha scritto:Su internet dicono che alcune schede microsd vanno, io ne ho testate due e non ne ha funzionato nessuna.
Per la dimensione, dipende dai giochi.

C'è shovel knight che pesa si e no 300 mega e poi c'è just dance che pesa 15 giga, però il disco è un blu ray, per cui si può arrivare in linea teorica anche a 25 giga.

Puoi dirmi quali marche di MicroSD hai utilizzato? Sandisk? Kingston?

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti