HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Riportare i salvataggi da WiiU a Wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/04/2015, 9:57
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Riportare i salvataggi da WiiU a Wii 
Inviato: 20/10/2016, 21:16
Salve a tutti, ho una domanda per voi.
Tempo fa, grazie anche al supporto di questo forum, ho portato i salvataggi della mia Wii ad un WiiU.
Come sapete questa operazione cancella tutto dalla Wii originale. Ora, visto il gran bel flop che è stato il WiiU, avrei intenzione di riportarlo indietro, ma vorrei recuperare i salvataggi e rimetterli sulla Wii.
E' possibile?
Vi ringrazio anticipatamente
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/12/2009, 16:48
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Puoi provare a spostare i salvataggi della vWii (la wii dentro WiiU) in una SD e poi riaccedenre la Wii, infilarci la SD e vedere che succede.
Se non funziona ti conviene scrivere alla Nintendo. Esisteva una procedura per spostare i dati da wii a wii, ma interessava direttamente la Nintendo.

Cmq la WiiU ha tanti bei giochi, che possono anche non piacere, ma dovresti giudicare tu.
È stato un flop commerciale, ma tu mica vendi consolle, ci giochi.
Gioca di piu e leggi meno forum.
FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Insomma.... non è che siano usciti sta abbondanza di giochi ed i pochi usciti non è che fossero gran che.
Almeno come opinabile opinione personale.
Forse il disastro commerciale delle vendite della consolle ha influito poi anche sulla realizzazione dei titoli.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
A me è stato detto che la modifica per wii u non serve perché i giochi totali sono 15 e quelli belli ancora meno.
Tanto sbagliata non è come cosa.
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/04/2015, 9:57
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao, il metodo ha funzionato, alla fine era così semplice che non ci avevo neanche pensato! :D Grazie mille per la risposta tempestiva!

Riguardo il WiiU, dopo aver giocato Mario 3D World, Mario Kart, Xenoblade e Smash Bros, praticamente non vedo più nulla di realmente imperdibile, giusto qualche titolo interessante di cui si può fare a meno. Visto che da quasi un anno è lì a prendere polvere ho deciso quindi di ridarla indietro ora che è ancora piuttosto conveniente farlo, puntando su un'altra console in attesa di Switch :)

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti