HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

nintendont for (v)wii

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: nintendont for (v)wii 
Inviato: 19/12/2015, 14:51
danuota ha scritto:
matvigl ha scritto:chi l'ha detto che wiiflow non supporta nintendont e stato il primo loader a supportarlo

"USBLoaders

Nintendont can (and is intended to) be integrated as Gamecube launcher module into USBLoaders.
Wiiflow, USBLoaderGX, CFG Loader and PostLoader support Nintendont launching.

All USBLoaders are loading Nintendont from SD:/apps/Nintendont/boot.dol, but some loaders let you customize the path if you need to.
To use Nintendont as gamecube launcher module, you need to tell your favorite loader that you want to use Nintendont instead of MIOS or Devolution for gamecube games.


USBLoaderGX
This loader let you customize the path to your Nintendont's boot.dol file : Settings>User path>Nintendont loader path.
or individual (a per-game specific Nintendont path if a game works only with a different version of Nintendont).
Select the game > Options > Game settings > Nintendont loader path.

You need to tell the loader to use Nintendont as gamecube mode : Settings > Loader Settings > Gamecube mode : Nintendont

CFG Loader & Wiiflow
Latest official version are not compatible with Nintendont.
Use AbdallahTerro Master's mod instead.


PostLoader
This loader should work without any special setup."


fonte
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Le ultime versioni ufficiali non lo supportano (ho provato sia l'ultimo Wiflow sia l'ultimo CFG), bisogna cercare le versioni MOD.
Io infatti utilizzo CFG e la versione ufficiale non lo supporta, mentre le ultimissime versioni MOD (io adesso ho su la 70 r78) si.

Però poi per carità posso pure sbagliarmi, e allora chiedo scusa se ho detto castronerie. : Wink :

secondo te quale sarebbe la versione ufficiale di usb loaderGX che e compatibile con nintendont
danuota ha scritto:Il wiiflow invece continua a non supportarlo.

e questo che e sbagliato perchè lo supporta che sia wiiflow mod o no
basta cercare le versioni giuste come hai fatto con CFG
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 31
Iscritto il: 30/05/2011, 21:21
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: nintendont for (v)wii
Inviato: 20/12/2015, 21:07
Ma a voi funziona Zelda Master Quest? A me si blocca dopo la scelta della modalità...
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: nintendont for (v)wii
Inviato: 20/12/2015, 21:18
Zollex ha scritto:Ma a voi funziona Zelda Master Quest? A me si blocca dopo la scelta della modalità...

se ti riferisci a questo
The Legend of Zelda Ocarina of Time & Master Quest
SI'
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Firefox
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/05/2013, 21:48
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: nintendont for (v)wii
Inviato: 03/01/2016, 15:05
Salve a tutti! volevo una info, sono possessore di Wii ho "nintendont" .......come sapete nintendont legge anche i giochi Triforce che prima erano letti solo da Quadforce, bhè ora con nintendont la lista dei giochi triforce si è amplita è possibile giocare anche con Gekitou Pro Yakyuu; Virtua Striker 3 Ver. 2002 ; Virtua Striker 4 ;oltre i precedenti (virtua striker4 v.2006, Mario Kart Arcade GP 1, Mario Kart Arcade GP2).
Il mio problema è il seguente come convertire le rom triforce (dei giochi in possesso logicamente) per nintendont???????? nello specifico a me servirebbe: GVS32E - Virtua Striker 3 Ver. 2002 e GVS45E - Virtua Striker 4 .
Ho letto che FIX94 ha creato un programma per poter fare questa operazione di conversione, il programma dovrebbe chiamarsi "triforce-iso-extract-master" , io ho provato senza risultato si blocca tutto :( .......
Per questo mi sono permesso di chiedere aiuto a questo forum che da sempre mi ha aiutato con grande disponibilità.
Grazie in anticipo a chi mi sa aiutare ;)
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Mozilla
Messaggi: 31
Iscritto il: 30/05/2011, 21:21
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: nintendont for (v)wii
Inviato: 04/01/2016, 20:21
Io invece ho un problema: ho messo un gioco usa e mi ha detto che la MC è corrotta, così ho dovuto formattarla. Ora ho perso i salvataggi di RE Code Veronica... cosa posso fare? Ero arrivato lontano...
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: nintendont for (v)wii
Inviato: 31/10/2016, 18:27
ciao raga,il forward per farlo partire dalla schermata iniziale non va,io ho una wii non wiiu,inoltre o messo tutta la serie di resident sulla penna ma il loader mi vede dei doppioni,mah strano,le iso le o rinominate game e disc2,adesso farò altre prove
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio nintendont for (v)wii
Inviato: 31/10/2016, 19:23
Potrebbe essere dovuto ad un problema di nome della cartella in cui hai nintendont.
Come è nominata ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: nintendont for (v)wii
Inviato: 31/10/2016, 21:16
aspirina ha scritto:Potrebbe essere dovuto ad un problema di nome della cartella in cui hai nintendont.
Come è nominata ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora o provato e lui mi crea(nel display del programma) 2 cartelle se il gioco ha 2 dischi,poi o rinominato la cartella nintendont e adesso lo faccio partire dalla dash inziale,tutto ok,per quanto riguarda r evil zero non me lo vede perchè il formato era in gcm forse è per quello che non lo vede umum
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio nintendont for (v)wii
Inviato: 31/10/2016, 23:12
Io usai sempre ISO per avviare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: nintendont for (v)wii
Inviato: 01/01/2017, 14:39
zetagnao ha scritto:
aspirina ha scritto:Potrebbe essere dovuto ad un problema di nome della cartella in cui hai nintendont.
Come è nominata ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora o provato e lui mi crea(nel display del programma) 2 cartelle se il gioco ha 2 dischi,poi o rinominato la cartella nintendont e adesso lo faccio partire dalla dash inziale,tutto ok,per quanto riguarda r evil zero non me lo vede perchè il formato era in gcm forse è per quello che non lo vede umum

rinomina da .gmc a .iso

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a HackWii.it News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti