HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

modifica wii errore hbc per favore aiutatemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/01/2017, 19:11
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao a tutti... 8 anni fa ho comprato la wii ... l ho modificata senza nessun problema fino ad oggi... cioè fino ad ora ho fatto partire i giochi tramite dvd , qualche giorno fa parlando con un amico mi ha detto perchè non utilizzi una chiavetta usb cosi non hai problemi di dvd etc... ed allora oggi ho aperto questa pagina Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed ho provato ad aggiornare la wii.. la mia wii era stata aggiornata alla versione 3.4e allora ho fatto l'aggiornamento collegandomi su internet , ho formattato sia la wii che la scheda sd e riavviando la wii ho visto che è stata aggiornata alla versione 4.3e... ho seguito tutta la procedura letterbomb e scaricando e scompattando il pacchetto base 2.7...ho inserito la scheda sd e quando provo ad installare hbc mi da degli errori ...come posso fare per risolvere il problema?

p.s. per favore aiutatemi
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Provato con questa
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti