HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ciao a tutti

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/04/2018, 22:25
Località: Monza
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Ciao a tutti 
Inviato: 26/04/2018, 22:57
Sono Fabio, lavoro nei servizi informatici aziendali e mi interessano i videogiochi dal primo Tomb Raider di tanti anni fa fino ai più recenti anche se con figli e famiglia il tempo libero è diminuito sempre più.
Ho una Wii modificata con le vostre preziose info e senza mai un problema... insomma tutto ok.
ciao a tutti e grazie in anticipo per le prossime richieste di aiuto
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Ciao a tutti
Inviato: 27/04/2018, 9:26
ciao vicino.
benvenuto
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/04/2018, 22:25
Località: Monza
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Ciao a tutti
Inviato: 27/04/2018, 14:26
Ciao Vicino, hai un avatar che ogni tanto prendo per il mal di testa... ;-)
mi servirebbe un piccolo suggerimento per sapere dove postare una richiesta di aiuto per un problema nel generare il file dal sito per la letterbomb (il problema è che facendo tutto correttamente il sito sembra stia per generare lo zip ma poi non lo fa...). Tu mi sapresti dire dove è meglio che lo posti?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Ciao a tutti
Inviato: 27/04/2018, 14:31
spulcia nelle guide e cerca wiibrand.
serve per generarlo offline
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Ciao a tutti
Inviato: 27/04/2018, 16:01
trovato
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
motfa0 (16/05/2018, 23:27)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/04/2018, 22:25
Località: Monza
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Ciao a tutti
Inviato: 30/05/2018, 12:26
Ciao Caro, nonostante il tuo prezioso aiuto wiidownloader non mi funziona con errore sempre nello scaricare qualche componente (ho provato anche su una macchina virtuale fatta ad hoc). Tu puoi dirmi dove potrei postare una richiesta di aiuto per una WII 4.3E a cui vorrei attivare l'usb loader per i giochi da dischi esterni... insomma il solito download fatto tante volte dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e che ora non funziona più... Nel caso il MAC della WII è il seguente "***********".
Grazie mille in anticipo per l'infinita pazienza.
Fabio
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/04/2018, 22:25
Località: Monza
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Ciao a tutti
Inviato: 02/06/2018, 18:48
Ciao caro rieccomi e chiedo scusa ancora prima di iniziare...
Mi sa che questo caso scriverà nuove pagine di storia o mi farà fare una figuraccia galattica... speriamo la prima...
Nonostante l'applicazione del tuo pacchetto ed aver provato anche con Wilbrand a generare l'exploit letterbomb la WII incriminata continua a non farmi visualizzare la busta rossa nella bacheca per iniziare il setup del HBC.
Le ho provate davvero tutte: per escludere la SD in uso ho preso quella della mia WII e l'ho usata con la WII del mio amico ma il risultato non cambia...
Allora insospettito ho creato con Wilbrand un exploit per la mia WII e la letterbomb era perfettamente visibile. Per testardaggine ho copiato i dati in TUTTE le SD provate fino a quel momento, micro con adattatore o meno, e con la mia WII funzionavano perfettamente TUTTE... si vedeva sempre la letterabomb... che però era verde con bomba rossa... quando feci la mia WII 3 anni fa era rossa con bomba color nero... (non so quanto possa contare).
Altra cosa strana è che la WII del mio amico è una 4.3E ma se cerco di aggiornarla da internet dice di rilevare un aggiornamento e lo scarica… ma alla fine dice che quello caricato in macchina è più recente e abortisce.
Insomma per cercare il vostro aiuto ho anche fotografato le caratteristiche HW riportate sotto le due WII e ve le vorrei postare (non ho capito però come inviare immagini), unica differenza: model RVL-001 la mia WII e model RVL-101 la WII del mio amico.
Grazie infinitamente per l’aiuto... nel dipanare questa matassa.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Ciao a tutti
Inviato: 04/06/2018, 10:15
........
Potrebbe venirmi il sospetto di aver inserito mal il mac addres quando ho creato il pacchetto ma visti i i tuoi tentativi direi che il problema è propio la wii.
Controllato data e ora della consolle ?
La differenza nelle buste non conta......
A memoria persa nel tempo credo sia capitato qualcosa di analogo su una wii modificata e poi formattata o con la modifica cancellata..... non si riusciva più ad effettuare l'hack.
Unico escamotage che mi viene in mente per uscire dall'impasse è sfruttare un hack tramite gioco.
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/04/2018, 22:25
Località: Monza
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Ciao a tutti
Inviato: 04/06/2018, 11:06
Ciao
La data della WII è ok e non so se in passato era stato fatto qualcosa su questa WII ma ad occhio e conoscendo l'amico che l'ha acquistata direi di no.
In ogni caso se tento la formattazione della WII potrebbe essere risolutivo?
In ultimo non ho capito come si può fare l'hack tramite gioco.. se hai qualche documento o istruzione ci provo... imparo in fretta...
Grazie mille in anticipo
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Ciao a tutti
Inviato: 04/06/2018, 11:53
Prova a formattare; di solito non serve a gran che visto che tocca solo la memoria ed i canali installati e non la nand ma male non ne fai.
Per gli altri hack
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
motfa0 (04/06/2018, 12:12)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/04/2018, 22:25
Località: Monza
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Ciao a tutti
Inviato: 21/07/2018, 12:05
Ciao Caro,
Sono veramente avvilito...
dopo settimane di ricerca ho finalmente trovato l'unico gioco compatibile con la mia Wii maledetta 4.3E "Lego Indiana Jons le avventure originali".
Tutto pronto effettuo un salvataggio del gioco dopo averci giocato un pò.. copio i pacchetti sulla SD (dopo averne trovata una da 1Gb... cosa non facile oggi) rientro nella WII elimino il salvataggio precedente (come da istruzioni) e cerco di copiare dalla SD il bk di "Indiana Pwnsby Te..." e dopo pochi secondi la WII mi segnala "Per poter effettuare la copia di un salvataggio bisogna aver giocato almeno una volta...". Allora penso che forse non dovevo cancellare il mio salvataggio... e ci rigioco... salvando nuovamente.
Ma al rientro nella gestione dati per la copia del salvataggio... stesso messaggio di errore... come se il pacchetto "lego indiana Jones.zip" contenesse il salvataggio ma di una versione di gioco diversa dalla mia... ma vi garantisco che il gioco che ho comprato è esattamente quello scritto ed è originale (usato perché nuovo non lo fanno più… ma perfettamente funzionante).
Questa WII è maledetta e speriamo che la Ninentdo non se ne accorga altrimenti non crakkiamo più nessuna console...
Avete qualche altro consiglio o un martello da prestarmi?!?
Qualunque suggerimento ulteriore sarà assolutamente ben accetto e gradito...
Mi piacerebbe che qualcuno di voi ci provasse con questa console... chissà cosa diavolo gli è successo.
Ciao e Grazie in anticipo.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Ciao a tutti
Inviato: 24/07/2018, 15:18
Ho aspettato un pò a rispondere per vedere se mi si accendeva qualche lampadina ma....
Le procedure effettuate sono tutte corrette.
A quella wii è capitato qualcosa di strano visto che non funziona la procedura standard.
Il fatto che non funzioni l'hack col save potrebbe dipendere dal fatto che hai pescato un gioco che potrebbe aver avuto un aggiornamento di release e quindi il save stesso non è più compatibile.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nuovi Utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti