HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aggiornamento cIOS 250

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/07/2018, 21:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Aggiornamento cIOS 250 
Inviato: 13/07/2018, 22:15
Salve a tutti. Non sono un utente esperto, ma mi sono ritrovato ad avere un problema con la mia modifica della wii. Ho la versione 4.3 e utilizzo uloader per far partire i dischi. Tuttavia, cercando di far partire Just Dance 2015, mi sono ritrovato con lo schermo nero e l'impossibilità di proseguire. Facendo una ricerca su internet, sono arrivato su questo forum, dove ho visto che altri utenti hanno avuto problemi con lo stesso gioco, e che hanno risolto aggiornando al cIOS 250. Sono consapevole di avere una modifica probabilmente preistorica, ma non ho mai avuto bisogno di aggiornare il sistema prima d'ora, e non essendo, come dicevo, un utente esperto, ho un po' paura di farlo (male).

Ho iniziato a leggere questa guida trovata sul forum, ma mi sono fermato perché ho già Homebrew Channel installato, e non so se devo seguire comunque tutti i passi e reinstallarlo, o se devo fare altro. Se avete consigli, mi fareste un grande favore. Ho il timore di combinare qualcosa di irreversibile, o di perdere la modifica che ho già.

Grazie in anticipo.

enoch
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Aggiornamento cIOS 250
Inviato: 16/07/2018, 11:54
Il problema non sta nell'aggiornare il cios 250 ma nel selezionarlo come cios base per l'avvio del gioco.