HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Importante] Idee per migliorare il forum

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
io avrei un consiglio.....

visto che la sezione ps3 ha le sue sottocategorie, propongo di farlo nella sezione nintendo ds visto che fa parte sempre della nintendo ^^

gli homebrew ci sono e vengono aggiornati, le guide per far funzionare giochi ed altro, gli aiuti ce ne sono infatti mi chiedono quasi sempre.

questo argomento é molto interessante controllo spesso in giro, NON é un intenzione di diventare mod di sezione XD penso che se anche la ps3 ha i subforum, anche il ds dovrebbe averlo.

grazie
ImmagineImmagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 118
Iscritto il: 02/01/2011, 20:10
Località: NES - Super Mario Bros. 3 - World 1-2
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
SuperPunkMario ha scritto:io avrei un consiglio.....

visto che la sezione ps3 ha le sue sottocategorie, propongo di farlo nella sezione nintendo ds visto che fa parte sempre della nintendo ^^

gli homebrew ci sono e vengono aggiornati, le guide per far funzionare giochi ed altro, gli aiuti ce ne sono infatti mi chiedono quasi sempre.

questo argomento é molto interessante controllo spesso in giro, NON é un intenzione di diventare mod di sezione XD penso che se anche la ps3 ha i subforum, anche il ds dovrebbe averlo.

grazie


QUOTO : Smile :
marco97pa Wii Rossa fw 4.3E modifica Usb Loader GX - HBC - Wad Manager 1.7 cIOS247|37|-248|38|-249|56|-250|57|-251|58|-222|38|-223|37|-224|57|
Tutte le guide di HackWii
Lista dei giochi Wii che usano il Nintendo GameCube controller
Le mie creazioni:
Codice Amico Wii 1043-4432-9388-0304
Codice Mario Kart 5372-2894-1465
Codice 3DS0946-2582-6044 Nickname Marco
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/07/2014, 15:14
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Secondo me ci sono troppe cartelle di post.... mi gira la testa : Eeek : ...fate più cartelle e sottocartelle...

non prendetemi come un presuntuoso è che faccio siti web da 12 anni e credo di potermi considerare abbastanza esperto : Lol :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/06/2018, 9:25
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
I've never been to this site before, but I've got good information. Back to knowledge

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti