HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Chiarimenti

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/09/2018, 15:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Chiarimenti 
Inviato: 04/09/2018, 19:27
Salve! Possiedo una Wii che ormai non funziona più da un annetto circa.
Una volta premuto il tasto (A) per accedere al System Menù, la Wii crasha in una schermata quasi nera (ho il Dark Theme e l'immagine della Wii non scompare del tutto). Non credo si tratti di brick perché questo problema è sorto dal nulla. Ho effettuato la SoftMod con WiiDownloader, perciò possiedo una modifica completa, e non ho installato nulla di dannoso (ricordo che c'è sempre stato il rischio per il tema con MyMenuify ma fortunatamente è sempre andato tutto liscio).
Ho il BootMii as IOS e perciò ho il Priiloader. Qui arriva il bello, perché il Priiloader NON SI AVVIA. Ci ho provato tantissime volte e sono sicurissimo che ci sia (l'ho usato qualche volta, anche per attivare le Hacks consigliate). A questo punto mi chiedo ciò: il problema può essere di tipo hardware?
P.s. ho anche provato a cambiare adattatore per la micro SD ma nulla.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Chiarimenti
Inviato: 06/09/2018, 12:41
Se fosse stato fatto un aggiornamento di sistema potrebbe essere stato cancellato.
Prova rimettere ex novo su sd i file del priiloader, magari sono corrotti.
In teoria però dovrebbe avviarsi anche senza di essi, se non ricordo male, quindi prova ad avviarlo senza sd inserita.

Se non riesci ad avviarlo sono cavoli...
Da qualche parte dovrebbe esserci una guida di actar con le varie modalità per tentare un recupero anche senza priiloader.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/09/2018, 15:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Chiarimenti
Inviato: 06/09/2018, 16:07
Ti ringrazio intanto per la risposta. Purtroppo adesso non ho la Wii sotto mano, quindi, quando potrò, proverò a rimettere i file nella SD (anche se anch'io ricordo che non sono necessari). Per le altre guide ho dato un'occhiata ma non so dove arrampicarmi. Escludo che sia stato effettuato un aggiornamento del sistema perché avevo preso tutte le precauzioni. Potrebbe trattarsi di un problema hardware?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Chiarimenti
Inviato: 06/09/2018, 16:21
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

dai una lettura e vedi se trovi qualche spunto.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti