HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto per R4i Gold 3ds e DSi XL 1.4.5E

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/09/2018, 17:14
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Aiuto per R4i Gold 3ds e DSi XL 1.4.5E 
Inviato: 12/09/2018, 20:12
Salve ragazzi, mi scuso anticipatamente per il disturbo. Ho un problema che dai vari post che ho letto sul forum avete già affrontato più volte. Purtroppo nel mio caso non sono riuscito a praticare le soluzione da voi precedentemente proposte, per questo apro una nuova richiesta. Ho una card che dovrebbe essere una R4i Gold 3ds. Dico dovrebbe perchè la card è bianca e non riporta scritte, ma sono riuscito a riconoscerla e per via del confronto grafico con foto di altre card da voi postate, e perchè scaricando il firmware da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questo risulta funzionante sulla mia scheda. Il mio problema è il solito, la card inserita in un DSi Xl viene letta come gioco di spongebob ma se la avvio appare una schermata nera di errore. Mi sono procurato una Ds lite nel qual la card viene letta. Ho scaricato i file di aggiornamento del firmware che ho trovato in rete ma qualsiasi aggiornamento provo a fare mi viene detto che il firmware installato sulla scheda è più aggiornato. Chiedo cortesemente il vostro aiuto
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Se leggi i messaggi della pagina che hai messo in link noterai che si parla di upgrade del firmware con supporto fino ad 1.4.4 per il dsi.
Nel passaggio ad 1.4.5 (e 4.5 su 3ds) nintendo riusci a mettere fuori giochi il 90% delle card esistenti.
La tua è una di quelle

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti