HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

nuovo su WII

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/01/2019, 11:26
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio nuovo su WII 
Inviato: 19/01/2019, 11:56
salve a tutti, a parte un nintendo DS Lite, ho sempre avuto playstation ( 1, 2, 3, psp) e una 360, ed e la prima volta che ho una WII presa ad un mercatino dell'usato, pensavo di aver fatto un affare con 10 euro : Smile : , ma non e stato cosi... : Sad : , considerando che al Gamestop le vendono a 30 euro con tutti gli accessori e un anno di garanzia : Blink : , il telecomando era pieno di salsedine e i componenti si staccavano, per cui da buttare..., il numchac non c'era, il lettore dvd legge i dischetti ma non li trattiene dentro..., smontata ho trovato nel lettore dvd una R4 : Lol : ma il peggio e che un pezzeto di plastica quello con la mollettina e rotto : Sad : : Sad : : Sad : e non si trovano i ricambi a meno di cambiare tutto il lettore dvd :censored: ho fatto la modifica perché vorrei scoprire tutte le potenzialità di questa consolle : Sailor : , considerata da me non al livello di playstation o xbox in quanto ritenuta un po "frivola..." come a paragonare una Fiat Regata SW con una Alfa Romeo : Lol : : Lol : .
so che con homebrew channel si possono avviare parecchie applicazioni, infatti ho già provato Nintendot e wiisx, ma vorrei scoprire di che pasta e fatta questa WII.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: nuovo su WII
Inviato: 19/01/2019, 13:52
Benvenuto
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/01/2019, 11:26
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: nuovo su WII
Inviato: 21/01/2019, 18:19
wow grazie a Uloader sono riuscito a far partire un gioco dal lettore dvd esterno (usb) che figata... ma e possibile che non si trovino i componenti in plastica del sistema di espulsione del CD?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: nuovo su WII
Inviato: 21/01/2019, 20:09
Dovresti reperirli da un altro lettore morto.
Non c'è ricambistica in generale, stiamo parlando di articoli che generalmente vengono venduti a 10/15 euro.
unico neo di uloader è che fu abbandonato quasi all'inizio quindi ha poca compatibilità con giochi recenti e funziona solo con vecchi wiimote

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nuovi Utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti