HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

acquistata una old 3ds xl usata

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/05/2019, 16:55
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio acquistata una old 3ds xl usata 
Inviato: 24/05/2019, 17:00
Ciao a tutti. Ho appena preso una nintendo old 3ds xl usata e moddata, e vorrei capirci un paio di cose.…. Il software della console è il 11.9.0-42E, questo è quello che mi trovo dentro l'SD:
Immagine

Vorrei chiedervi:
1. Come faccio a sapere che tipo di modifica è stata fatta?
2. Se volessi riportare la console alle condizioni di fabbrica per eliminare un pò di dati inutili del vecchio utente, mi basta non cancellare nulla dalla SD per avere di nuovo la modifica?
3. Avendo i backup dei giochi con estensione .3ds e .nds, come faccio a giocarci sulla console?
Ho letto parecchie guide su internet ma ho solo tanta confusione, magari mi linkate le guide che mi servono per ripulire la console e l'sd, rifare la modifica e utilizzare i miei backup con estensione .3ds e .nds
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: acquistata una old 3ds xl usata
Inviato: 24/05/2019, 18:36
Cosa devi cancellare del vecchio utente ? solo il suo id allora puoi farlo tramite godmode.
se parli di giochi e salvataggi dal menu della console.
altrimenti dovresti formattare e poi ripristinare parte della modifica (fbi ecc...)
I file .3ds devono essere convertiti in .cia e poi installati tramite FBI su sd.
li vedrai nel menu disco.
gli nds o li avvi tramite r4 oppure devi usare un emulatore.... non ricrdo il nome del programma al momento.
la modifica sicuramente è luma ultima versione visto il firm della console
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: acquistata una old 3ds xl usata
Inviato: 28/05/2019, 20:38
Hai il luma3ds installato con bs9tool.
Non ti serve rifare la modifica, hai già una modifica coi controcoglioni su quella console e puoi aggiornare senza problemi ufficialmente se e quando ci sarà un nuovo firmware.
Puoi formattare la console, la modifica ti rimane.

L'unica cosa che devi vedere è se la console si avvia senza scheda microsd inserita, se non lo fa il boot.firm va copiato dalla scheda microsd alla nand della console, ma ad oggi le guide lo prevedono, per cui dovrebbe avviarsi.

Per i backup 3ds, devi convertirli in cia e poi installarli con FBI.
Per gli nds, dovresti installare DSIMenu++.
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron