HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ciao a tutti nuovamente by Lancillotto

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 130
Iscritto il: 16/12/2010, 13:21
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Ciao a tutti nuovamente by Lancillotto 
Inviato: 12/08/2019, 16:23
Ciao a tutti, anzi ri-ciao visto che sono iscritto qui da oltre 8 anni.

Vengo al motivo della mia richiesta, ho comprato ancora una WII usata, mi mancava...
Avevo già hacherato con successo e grazie ai vostri consigli la mia tanto tempo fa, ma ora sono un po' arrugginito, sia ben inteso mi sono guardato per bene e rinfrescato con i thread di riferimento, ma c'è una cosa che mi lascia perplesso, cioè questa WIII che ho preso usata è si vergine, quindi mai modificata ma ha un firm 4.3E. Questa "E" finale mi da un po' di preoccupazione, sarà possibile modificarla?

Ho ancora il gioco originale Lego Batman usato anni fa per modificare la mia WII e persino l'hard disk con i backup dei giochi di allora.

Abbiate pazienza datemi qualche info, sopratutto se veramente è possibile modificarla e se nel frattempo è stato fatto qualche variazione da allora per ciò che comporta la procedura.

Lanci
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 130
Iscritto il: 16/12/2010, 13:21
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Grazie per le risposte, costava poco darne una anche se avevo fatto una domanda ovvia, ma ovviamente non lo sapevo.
Comunque, un po' con i miei vecchi file salvati a suo tempo un po' rileggendo tutti i vecchi thread ci sono arrivato.
L'unica cosa che se avvio la WII con la SD inserita ottengo questa videata da cui non si riesce a fare nulla, devo estrarla e rifare l'accensione o il reset.

Immagine


Ovviamente c'è qualcosa salvato sulla SD che non ci deve essere, ma mi sembra di avere eliminato tutto il superfluo senza risultati, almeno in questo caso mi date un consiglio?
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Lancillotto ha scritto:Grazie per le risposte, costava poco darne una anche se avevo fatto una domanda ovvia, ma ovviamente non lo sapevo.
Comunque, un po' con i miei vecchi file salvati a suo tempo un po' rileggendo tutti i vecchi thread ci sono arrivato.
L'unica cosa che se avvio la WII con la SD inserita ottengo questa videata da cui non si riesce a fare nulla, devo estrarla e rifare l'accensione o il reset.

Immagine


Ovviamente c'è qualcosa salvato sulla SD che non ci deve essere, ma mi sembra di avere eliminato tutto il superfluo senza risultati, almeno in questo caso mi date un consiglio?

sposta la cartella bootmii che hai nella SD sul pc e poi eliminala dalla SD e riprova

Per questo messaggio l' autore matvigl ha ricevuto un "Thanks" da
Lancillotto (22/08/2019, 17:43)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Felice tu abbia risolto da solo e con l'aiuto di matvigl...
Però non te la prendere per la mancanza di rispsota...
Il problema non è fare domande ovvie, il problema è farle in agosto su un forum che già in altri periodi è quasi deserto
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 130
Iscritto il: 16/12/2010, 13:21
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Mi spiace, era un forum frequentatissimo e con tantissima gente in gamba, preparata e disponibile
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
destino di tutti i forum se non c'è ricambio generazionale.
inoltre questo era pure un forum selettivo..
nel senso che al 80 % indirizzato su wii; console ancora usata ma per cui la scena modding si è spenta 8 anni fa

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron